Karina Cascella si gode una giornata di sole e relax e sfodera tutto il suo fascino a modo suo: bikini clamoroso in primissimo piano.
Da un po’ si è allontanata dalla tv, palcoscenico sul quale aveva dettato legge per anni, ma Karina Cascella rimane nella mente e nel cuore dei fan. La prorompente partenopea resta uno dei personaggi più amati, tra quelli che abbiamo ammirato negli ultimi anni sul piccolo schermo.
Storica partecipante di Uomini e Donne e de La Talpa, e apprezzata opinionista a più riprese per i programmi di intrattenimento di Mediaset, Karina a un certo punto ha preferito dire basta. E’ stata lei stessa, tempo fa, a spiegarne i motivi, affermando di non riconoscersi più nei format proposti e in un ambiente diventato troppo cattivo e ipocrita per i suoi gusti.
Karina, per adesso, si concentra sulla propria vita familiare e privata e sulla attività di imprenditrice avviata insieme al suo compagno. Sta gestendo infatti un ristorante in Lombardia, che sta riscuotendo un discreto successo. Non ha escluso, in futuro, di tornare alla tv, ma per il momento non accadrà. Intanto, continua a essere molto seguita su Instagram, dove ha un profilo che vanta ancora oltre un milione di follower.
Lo stile e il fascino di Karina tolgono ancora il fiato e ce lo conferma uno scatto dopo l’altro. La 42enne è più in forma che mai e mette in mostra la sua sensualità pazzesca in costume, in una serie di foto da urlo.
A mollo in piscina, si gode una giornata di sole, che ne illumina la bellezza e soprattutto l’aura seducente e prorompente. Il dettaglio che non può non risaltare è quello della sua vertiginosa scollatura.
Il bikini fatica a contenerne il favoloso lato A, una visione che strappa applausi e alza la temperatura. Curve che fanno sognare e che i fan non possono dimenticare.
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, bikini floreale esplosivo: statuaria – FOTO
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, le curve mozzafiato e l’incontenibile sensualità provocano i fan – VIDEO
Come sempre, Karina raccoglie consensi sotto forma di like e commenti a profusione. La classe non è acqua ed è intramontabile, o perlomeno quella di Karina lo è.