La simpatica conduttrice televisiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto confidarsi con i numerosi ammiratori.
Mara Venier è di certo una delle presentatrici televisive più apprezzate del piccolo schermo nostrano. In effetti, la sua carriera è cominciata tempo fa, e, nel corso del tempo, è riuscita a entrare nel cuore degli italiani.
Ma, d’altro canto, la Venier ha un temperamento che sicuramente non può passare inosservato e che fa simpatia al pubblico proprio per la sua empatia e la sua genuinità.
E, per fortuna, stando alle fonti ufficiale, Mara tornerà anche nella prossima stagione televisiva, pare, per l’appunto, a Settembre. Una bella notizia, insomma, anche per tutti coloro che amano Domenica In non soltanto per i contenuti proposti, ma anche proprio per la presenza della conduttrice veneta.
In questo momento, comunque, come molte altre colleghe, anche Mara è in ferie e si sta godendo alcuni momenti di relax dopo un’annata piena di impegni e ricca di soddisfazioni.
In effetti, al giorno d’oggi, è decisamente più facile tenersi in contatto con i propri beniamini. Una via preferenziale è certamente quella di Instagram, dato che, grazie a questa piattaforma online, è possibile creare una sorta di fil rouge con il pubblico.
Così, Mara non perde occasione per documentare la sua quotidianità lontano dalle telecamere. Per esempio, in questi giorni ha fatto sapere di aver presenziato al concerto del cantautore romano Ultimo con il quale, alla fine dell’evento, ha persino fatto una bella foto-ricordo.
Il fastidio di Mara
Comunque sia, anche nelle ultime ore, la Venier ha voluto mandare un saluto ai numerosi follower che, nel momento in cui si scrive, sono quasi 2 milioni e mezzo.
View this post on Instagram
In particolare, quindi, di recente ha caricato una sua fotografia, e, nella didascalia, ha scritto qualcosa della quale trova d’accordo anche molti utenti del Web.
Mara, infatti, si è sfogata e ha affermato di non sopportare proprio più questo caldo che sta imperversando in questo periodo e un po’ in tutta Italia.
LEGGI ANCHE –>“Si sente in colpa”: Federica Pellegrini, un risveglio perplesso per la campionessa
LEGGI ANCHE –> “Sono guarito”: Carlo Conti rompe finalmente il silenzio. Cosa è successo?
Che dire, non ha davvero tutti i tortgi, anzi, ha davvero ragione, dato che le temperature, come ha anche ricordato lei stessa, sono arrivate per giunta ai quaranta gradi. Anche le risposte, perciò, sono giunte copiose e velocemente insieme con i like.