Matrimonio a prima vista, scovato un viso noto tra i concorrenti della nuova stagione

Sembrava proprio di averlo già conosciuto in qualche modo. E, sì, un ex protagonista non ha dubbi a riguardo.

Logo di Matrimonio a prima vista
Logo di Matrimonio a prima vista Italia (Facebook)

Matrimonio a prima vista Italia, come molti telespettatori probabilmente sanno già, è la versione nostrana di un format danese a cui pian piano si sono ispirati anche altri Paesi.

Nei confini italici, si sa, arrivano sempre molti programmi inventati da altri e che facciamo nostri. In effetti, ad oggi se ne contano davvero numerosi.

E, come si è visto molto spesso, funzionano anche da noi, nonostante la matrice sia straniera. Questo, quindi, è il caso del suddetto reality che, al momento, è già arrivato alla nona edizione.

Se vogliamo fare un breve sunto dello schema della trasmissione, perciò, possiamo ricordare che a ogni puntata ci sono sei concorrenti che non si conoscono tra di loro e che devono formare quindi tre coppie.

La particolarità è che queste persone, che non si sono mai viste prima, infine dovranno unirsi in matrimonio. Durante questi momenti, però, ognuno di loro verrà seguito da un esperto in una diversa disciplina come, per l’appunto, un sociologo, una sessuologa, una psicoterapeuta e un life coach.

Insomma, c’è da dire che, nel corso del tempo, molte di queste coppie sono scoppiate e che il divorzio non ha tardato ad arrivare. Di recente, proprio un ex protagonista di questo programma ha commentato una piuttosto strana situazione che si è verificata a MAPV.

Di chi si tratta?

Lui si chiama Marco Rompietti, e gli aficionados possono ricordare che fu uno dei primi a partecipare a questa che si potrebbe definire quasi come una sorta di esperimento sociale. Tuttavia, non andò nel migliore dei modi con la compagna Nicole Soria.

Marco Rompietti e Nicole Soria
Marco Rompietti e Nicole Soria (Facebook)

Ebbene, Marco ha affermato che, insieme con altri appassionati, ha scoperto una cosa di non poco conto. Infatti, un attuale concorrente, Alex, per la precisione, aveva già presenziato nella sesta annata, e, in quel caso, in qualità di amico di Francesco Muzzi.

In questa considerazione, però, Rompietti ha espresso anche un po’ di delusione riguardo a questa circostanza, soprattutto perché Alex potrebbe essere benissimo avvantaggiato per il fatto di conoscere già degli aspetti che un estraneo non avrebbe potuto sapere.

LEGGI ANCHE –> Amici 22: Maria De Filippi fa scacco matto e si aggiudica la star. Chi sostituirà?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista conferma tutto. I social la massacrano senza pietà

Beh, insomma, non è facile al momento prevedere come andranno le cose, così ai curiosi non resta altro da fare che seguire le prossime puntate.

Gestione cookie