Royal Family, è una giorno da ricordare per l’intera famiglia. Kate e William hanno occhi solo ed esclusivamente per LUI. La FOTO non mente.
E’ un giorno decisamente da ricordare a Palazzo e per una volta i protagonisti indiscussi non saranno né William né Kate. Al contrario, tutte le loro attenzioni saranno rivolte proprio altrove, ma ne vale la pena.
I dettagli su cosa succederà nelle prossime ore non sono stati svelati, ma senza dubbio ne vedremo delle belle. Entriamo nel cuore della notizia e cerchiamo di capire cosa sta succedendo sotto il cielo di Londra.
Royal Family, un momento magico per William e Kate: tutte le attenzioni sul principino di casa
Kate Middleton e William sono davvero emozionati perché è un giorno molto importante per tutta la famiglia. Si festeggia, infatti, un compleanno a dir poco speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Il principe George ha compiuto 9 anni e gli occhi sono puntati solo su di lui. Protagonista indiscusso della giornata, il futuro erede al trono festeggerà con tutta la sua famiglia. Come da tradizione è stata condivisa un’immagine che ritrae il festeggiato molto sorridente.
Come abbiamo accennato in precedenza, non sono stati svelati i dettagli della festa e non è chiaro al momento nemmeno dove sia tutta la famiglia reale. Molto probabilmente William e Kate il tutto sarà svolto in campagna, dove amano trascorrere parte della loro estate.
A proposito di estate e di campagna è emerso un particolare davvero sconvolgente. A quanto pare subito dopo la fine della scuola, il piccolo George è stato subito impegnato a lavorare nella stalla insieme ai cavalli. Quindi non solo divertimento e scorribande insieme ai fratelli.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la carta vincente dell’estate 2022: la strana moda che ha attirato tutti
William e Kate stanno cercando di insegnare ai propri figli il valore del lavoro, sebbene provengano da una famiglia così importante. Ritengono, infatti, che sia di fondamentale importanza tramandare loro disciplina e rispetto.