Novità non significa solo cose mai viste prima, ma anche ritorni di fiamma di cose ci hanno fatto stare bene: è questo il caso della prossima edizione di Uomini e donne?
Uomini e donne è forse uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Va avanti ormai da anni e nel corso del tempo ha proposto novità e rivisitazioni sempre avvincenti. Qualche esempio è l’introduzione dei troni over, che hanno dato la possibilità anche a tronisti e troniste non più giovanissimi di cimentarsi nella ricerca dell’amore.
Per mantenere un interesse sempre così alto, si sa, i cambiamenti sono necessari. O altrimenti si rischierebbe di annoiare anche il pubblico più fedele. Per questo Maria De Filippi ha in serbo delle piacevoli soprese per la prossima edizione della trasmissione, che si avvicina sempre di più.
Ritorno in studio di Marcello Messina e Fabio Nova: le anticipazioni ci stuzzicano
A fine agosto prenderanno il via le riprese della nuova edizione del programma e a settembre potremo finalmente tornare a goderci l’amore e i drammi dei partecipanti. Nel frattempo ,però, qualche indiscrezione sulle novità non guasta. Si parla della presenza di 4 tronisti, tutti volti sconosciuti, e del possibile ritorno di una vecchia fiamma del programma: Marcello Messina.
Visualizza questo post su Instagram
Messina ha partecipato a Uomini e donne in qualità di cavaliere di Ida Platano, ma ha poi lasciato la trasmissione a causa di un colpo di fulmine per Viviana. La storia con Viviana, conosciuta fuori dagli studi di Mediaset, è però ufficialmente conclusa. Per questo Messina, da single, potrà tornare in trasmissione.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: torna il cavaliere più amato. Fan in delirio.
LEGGI ANCHE -> “Vorrei dirti che…”: Elisa Isoardi pronta a tutto. Arriva la nuova sfida televisiva.
Assieme a lui anche un altro volto noto di Uomini e donne, Fabio Nova, potrebbe tornare in studio. Ora ci chiediamo: la notizia farà piacere alla spietata e iconica opinionista Tina Cipollari, che con Fabio Nova ha discusso più di una volta? Il punto è questo: che cosa sarebbe Uomini e donne senza un po’ di drammi e sfuriate? Quindi le aspettiamo con ansia anche per quest’anno!