Una delle tante fanpage dedicate al cantante ha pubblicato una foto sorprendente. Lo scatto mostra un Al Bano Carrisi come mai si era visto.
Il cantante di Cellino San Marco è uno dei più amati in Italia e può contare su un gran seguito che lo supporta in tutto ciò che fa. Al Bano Carrisi è inimitabile, con una voce dalla grande estensione e il timbro inconfondibile. Per non parlare poi del suo look, che da tempo è composto da una sciarpa leggera e un bel panama bianco.
L’artista, tuttavia, durante la sua lunga carriera ha sfoggiato diversi look, ed è anche normale, visto che la sua attività abbraccia più di 50 anni di storia italiana. Quando ad esempio stava ancora assieme a Romina, durante gli anni Ottanta, una delle sue caratteristiche era la chioma leonina e completi eleganti, che ben si abbinavano ai vestiti da fatina della consorte.Una delle fanpage di Al Bano di recente è andata ancora più a fondo, pubblicando una sua foto di quando era giovanissimo.
Al Bano: la foto dei fan è stupefacente. Com’era giovane!
La pagina al_bano_officialfans su Instagram poche ore fa ha postato uno scatto che ritrae il cantante, che appare molto diverso da come è oggi. Un ritratto inedito e che lo mostra all’inizio della sua carriera, quando ancora il successo doveva travolgerlo.
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano appare con i capelli molto corti, il viso decisamente più paffuto, con un’espressione a metà strada tra il corrucciato e il pensoso. Forse immortalato mentre pensa a qualche nuovo testo per le sue canzoni, che di lì a breve lo renderanno il nuovo fenomeno della musica leggera italiana. C’è tuttavia un particolare che lo rende inconfondibile, e che è lo stesso che non ha mai smesso di fargli compagnia.
LEGGI ANCHE –> Aurora, “Se non facessi Ramazzotti di cognome”: il racconto che mette tutti a tacere – VIDEO
LEGGI ANCHE –> “Impressionante”: Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato
Si tratta degli eterni occhiali dalla montatura quadrata, un suo tratto distintivo che non lo ha mai abbandonato! Al Bano è amato anche per questo, per questa aria tanto familiare che lo ha reso il “Leone delle Puglie”.