L’ex campionessa di nuoto, proprio nelle ultime ore, ha voluto fare un appello inedito che non ci saremmo aspettati.
Federica Pellegrini, in questo periodo, come sappiamo, si sta godendo dei momenti di relax dopo aver concluso la sua brillante carriera agonistica.
Dopo le Olimpiadi di Tokyo, quindi, la Divina, come viene soprannominata affettuosamente dai fan, ha deciso di porre fine al suo percorso che è stato sicuramente un orgoglio per l’Italia.
Tante le soddisfazioni che, nel corso del tempo, ha inanellato e che le hanno regalato delle situazioni certamente straordinarie. Tuttavia, in seguito alla sua rinuncia, Federica ha rivelato la sua storia d’amore con Matteo Giunta, l’ex allenatore, con il quale, a quanto sembra, stava insieme già da un bel po’.
Ora, al di là di altri impegni, come, per esempio, il videoclip di Seria, il nuovo brano di Biagio Antonacci, sembra che sia pronta a fare il grande passo.
A fine del prossimo Agosto, quindi, come è stato riportato, Federica e Matteo convoleranno a nozze proprio nell’incantevole cornice di Venezia. Un momento, perciò, tanto atteso persino dai suoi numerosi ammiratori.
In effetti, i supporter continuano a esserle vicino e a sostenerla nelle sue scelte anche successivamente al ritiro dal nuoto. E lo fanno, per la precisione, attraverso Instagram dove, peraltro, la Pellegrini ha un profilo seguitissimo.
In effetti, nel momento in cui si scrive, Kikkafede, questo il nickname che utilizza sulla suddetta piattaforma online, possiede oltre 1 milione e mezzo di follower.
Di recente, quindi, Federica ha pubblicato diverse fotografie e brevi filmati che fanno in modo di non perdere i contatti con chi la segue da sempre.
In particolar modo, soltanto poche ore fa, la Pellegrini ha caricato un paio di scatti che la immortalano insieme con quello che pare essere un suo amico di vecchia data con il quale ha condiviso un legame duraturo di ben venticinque anni.
Si tratta, quindi, di foto che ritraggono i due sia da ragazzini che nel tempo presente, a testimonianza del fatto che si conoscono da tanti anni.
LEGGI ANCHE –> Aurora, “Se non facessi Ramazzotti di cognome”: il racconto che mette tutti a tacere
LEGGI ANCHE –> “Impressionante”: Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato
Per Federica, inoltre, è stato anche un modo per far sapere al popolo del Web che il suo amico è libero e disponibile e in cerca di una love story. Come ha scritto lei, infatti, magari, chissà, Instagram potrebbe servire anche come una sorta di cupido.