Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa Fabrizio Frizzi, avrebbe deciso di lasciare il Paese: dove si sarebbe trasferita con la figlia Stella. Tutti i dettagli.
Il 26 marzo 2018 ci lasciò Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati di sempre nella storia della televisione italiana. Ancora oggi sono milioni i telespettatori che ricordano con affetto il presentatore.
La sua morte provocò grande dolore in tutti coloro che lo apprezzavano seguendo i programmi televisivi che conduceva all’interno del piccolo schermo, nei colleghi e naturalmente nella sua famiglia, in primis in Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio.
Dal settembre del 2018 Carlotta è diventata conduttrice, assieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, di “Tutta salute“, una trasmissione televisiva che è andata in onda su Rai 3. Dal mese successivo la presentatrice ha affiancato Antonella Clerici in “Portobello“, programma televisivo andato in onda su Rai 1.
Carlotta Mantovan, la passione comune con la figlia Stella
Carlotta è stata poi confermata alla conduzione della trasmissione di informazione dedicata alla salute e al benessere, in onda su Rai 3, per la stagione 2019/20, conclusa la quale il programma televisivo è stato cancellato ed è stato sostituito nella stessa fascia oraria da “Elisir“.
Successivamente, stando ad alcune informazioni riportate sul web, Carlotta avrebbe deciso di lasciare l’Italia per andare in Francia insieme alla figlia Stella. Non è noto si tratti di un trasferimento definitivo oppure se sia solo temporaneo.
Carlotta e Stella sono appassionate di equitazione, una passione che starebbero portando avanti anche in Francia.
In una delle più recenti foto pubblicate sul profilo Instagram da Carlotta si vede quest’ultima accanto alla figlia Stella che si trova in sella a un cavallo. Nell’immagine si nota lo splendido sorriso sia della madre che della figlia.
LEGGI ANCHE —> Il Volo, “Ieri sera? Bellissimo”: dedica a cinque stelle dopo l’esaltante performance – FOTO
LEGGI ANCHE —> Al Bano, l’avete mai visto così da giovane? Il dettaglio che non passa inosservato – FOTO
Un meraviglioso momento di serenità e felicità, in occasione del primo concorso di Stella, come scrive la stessa Carlotta all’interno della didascalia del post in questione, dove si legge.
#iltuoprimoconcorso #amoremio❤️ #💛#🌈