Eros e Michelle, tempo fa, nonostante la chiacchierata separazione, hanno avuto qualcosa d’altro in comune.
Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei migliori cantautori del panorama italiano che, nel corso del tempo, ha inanellato svariati successi a livello musicale.
Inoltre, si può certo affermare che sia un artista davvero prolifico, dato che a oggi, sono ben quindici gli album incisi in studio che ha pubblicato e che sono stati assolutamente apprezzati dal pubblico.
Grazie alla sua straordinaria sensibilità e al suo timbro vocale particolare, quindi, è riuscito, sin dagli esordi, a entrare nel cuore degli spettatori italiani e internazionali.
Al momento, peraltro, è appena uscita la nuova raccolta intitolata Battito infinito al quale succederà una lunga e attesissima tournée.
Il primo singolo che la precede, quindi, è Ama, un brano orecchiabile e interessante che ben si confà allo stile inconfondibile del cantante romano.
Nel videoclip dello stesso, come si è vista, stavolta c’è persino la partecipazione della sua ex moglie Michelle Hunziker e della figlia Aurora.
Comunque sia, forse suo malgrado, Ramazzotti, negli anni, ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Non molto tempo fa, infatti, si è conclusa la storia d’amore con la giovane modella Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
Prima ancora, però, chiacchieratissima è stata la relazione con la già citata showgirl svizzera che, a conti fatti, è durata all’incirca undici anni.
Attualmente, però, i due pare che siano in buoni rapporti e che abbiano un legame di tipo amicale che non si è danneggiato nemmeno in seguito al termine del matrimonio.
Ramazzotti, in questi anni, oltre a continuare il suo brillante percorso artistico, ha sviluppato però anche due altre passioni: quella dell’equitazione e quella del karate.
Proprio quest’ultima disciplina sportiva, secondo il senpai Luigi Passamonte, avrebbe peraltro fatto in modo di unire ulteriormente Eros e Michelle.
L’allenatore in questione, quindi, avrebbe dichiarato che il cantante si sarebbe sempre di più avvicinato alla spiritualità del kyokushinkai, uno stile che poi ha persino coinvolto estremamente anche la stessa Michelle.
Insomma, Eros avrebbe iniziato la Hunziker a questa disciplina, e in seguito, la presentatrice pare che si sia decisamente appassionata, quasi dimostrando un entusiasmo ancora maggiore dell’ex marito.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier non lo sopporta: la conduttrice senza più pace. Cosa sta accadendo
LEGGI ANCHE –> “Si sente in colpa”: Federica Pellegrini, un risveglio perplesso per la campionessa
Che dire, Eros e Michelle hanno un’altra cosa importante in comune, anche se un ritorno di fiamma tanto augurato dai fan molto probabilmente non avverrà.