Ilary Blasi è in piena fase post separazione e in tanti tra amici e colleghi le stanno accanto. Arriva un inaspettato messaggio di vicinanza proprio da LEI. Cosa sta emergendo.
Quello che sta vivendo Ilary Blasi è un momento di vita decisamente molto tumultuoso, perchè nessuno avrebbe mai immaginato che la coppia sarebbe giunta al capolinea. Circa vent’anni insieme, vent’anni d’amore e tre splendidi figli.
La separazione fra Ilary e Totti resterà per sempre impressa nella memoria collettiva. Al momento non ci sono particolari indiscrezioni: sappiamo che la conduttrice è in vacanza in Tanzania con i suoi figli e con gli amici.
Ilary Blasi, la nota conduttrice Simona Ventura le manifesta tutto il suo enorme affetto per la separazione
Ebbene sì, in questi momenti di vita così drastici dove a fare da padrone è la confusione, il supporto degli amici è di fondamentale importanza. In tanti hanno manifestato ad Ilary la propria vicinanza.
Visualizza questo post su Instagram
Un messaggio del tutto inaspettato è arrivato da un colosso della televisione: stiamo parlando di Simona Ventura che ha vissuto la separazione sulla sua pelle. La showgirl, infatti, ha alle spalle un matrimonio non finito bene. Le sue parole per Ilary sono state, infatti, piene di sentimento.
La conduttrice – proprio come altre personalità dello spettacolo – hanno speso due parole circa la separazione della storica coppia. Sebbene i giornali ci avessero preventivato la cosa, il fatto resta comunque un fulmine a ciel sereno per molti.
Simona ha scritto un lungo post per la showgirl esprimendole tutta la sua vicinanza in un momento così complesso. Ha ricordato quanto sia difficile affrontare situazioni del genere e quanto essere un personaggio in vista (in alcuni momenti) sia davvero complicato.
LEGGI ANCHE –> Divorzio Totti-Blasi, intervengono in causa nuove persone: i particolari sulla ex coppia
LEGGI ANCHE –> Romina Power presenta a tutti il suo nuovo amico: la reazione del web è incredibile; FOTO
Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa – parte della dichiarazione della Ventura che è apparsa sinceramente provata dall’accaduto.