Tutti+pazzi+per+Uomini+e+Donne%3F+Ma+forse+c%26%238217%3B%C3%A8+qualcuno+che+non+la+pensa+cos%C3%AC
ultimaparolacom
/2022/07/23/pazzi-per-uomini-e-donne-forse-qualcuno-non-pensa-cosi/amp/
Spettacolo

Tutti pazzi per Uomini e Donne? Ma forse c’è qualcuno che non la pensa così

Pubblicato da
Redattore

Partecipare a Uomini e donne come tronista o corteggiatore è aspirazione di molti, ma non di tutti, ad esempio il TikToker Andrea Fratino.

Andrea Fratino TikToker rifiuta Uomini e donne
(Instagram – @uominiedonne)

Nel mondo dei social network, in particolare su TikTok, ci sono giovani e giovanissimi che riescono a guadagnare enorme notorietà grazie ai propri contenuti. Milioni di visualizzazioni e follower su TikTok significa diventare dei veri e propri influencer, con tutto ciò che questa nuova professione comporta. Alcuni ad esempio sognano notorietà, altri sognano una via d’accesso alle trasmissioni alle quali hanno sempre sognato di partecipare.

Stiamo parlando ad esempio di Andrea Fratino, TikToker ed ex concorrente del reality andato in onda su Rai 2 La Caserma. Andrea aveva sempre desiderato andare a Uomini e donne, in qualità di tronista o corteggiatore, ma crescendo le cose sembrano essere cambiate un po’…

Per Andrea Fratino Uomini e donne non è più la vetrina di una volta

Andrea Fratino ha 21 anni e da quando ne aveva 14 -15 ha desiderato essere chiamato a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Poi ha partecipato a La Caserma su Rai 2, ha cominciato a raccogliere follower e visualizzazioni su TikTok e da lì sono fioccate le proposte per vederlo in TV. Anche a Uomini e donne! Ma a un certo punto è successa una cosa strana: proprio nel momento in cui il suo sogno stava per realizzarsi, Andrea ha capito che non era più troppo interessato al programma.

(Instagram – @andrea.fratino)

Quando gli hanno mandato mail, messaggi e fatto telefonate, Fratino ha detto di no: “perché non è più, secondo me, la vetrina di una volta. Prima Uomini e Donne era diverso. C’era il Trono Classico e il Trono Over. Adesso sono tutti assieme“. In più ha anche aggiunto che da piccolo non era davvero consapevole di cosa significasse andare a cercare l’amore della vita in una trasmissione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, commozione in diretta social: “Più lo guardo….” – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità.

La verità, oggi, è che per trovare notorietà esistono molti più modi e molte più piattaforme dello schermo televisivo. Soprattutto se si parla delle generazioni dei giovanissimi, che sono perfettamente in grado di sfruttare i numerosi mezzi che hanno a disposizione per ottenere quanto desiderano.

Redattore

Pubblicato da
Redattore