Ogni giorno milioni di italiani giocano al Gratta e Vinci. Di recente, la Dea Fortuna ha deciso di premiare un giocatore con un colpo milionario!
Le lotterie istantanee sono prese d’assalto ogni giorno da molti italiani che decidono di tentare la sorte e magari cambiare vita grazie a una vincita importante. Entrate in vigore nel 1994, fin dall’inizio hanno coinvolto un gran numero di connazionali. Al punto che il biglietto di maggior valore, all’epoca 100 milioni di Lire, è stato vinto solo un mese e mezzo dopo, da una colf toscana.
Oggi nelle ricevitorie e tabaccai sono presenti molti tagliandi diversi dei Gratta e Vinci, con premi svariati che partono da pochi Euro e arrivano fino a 2 milioni e oltre, in certi casi. “Turista per sempre”, ad esempio, promette addirittura una rendita mensile per una durata di circa 20 anni, ed è diventato uno dei ticket più giocati.
Qualche settimana fa, ma la vincita è stata ufficializzata solo in queste ore, un fortunato giocatore è stato letteralmente baciato dalla fortuna, premiato con una somma davvero strabiliante.
Gratta e Vinci: premio senza eguali per un giocatore lombardo
La notizia è rimbalzata online solo in queste ultime ore, ma la vincita è avvenuta il 15 giugno, quando un cliente del bar-ricevitoria La Vergine in Via Comasina a Verano Brianza, ha acquistato un tagliando della serie il Maxi Miliardario, mettendo a segno un “colpaccio”.
Visualizza questo post su Instagram
Come da tradizione, l’identità del vincitore è rimasta sconosciuta, ma vista la grande affluenza di camionisti del bar, che si trova nei pressi della Strda Statale 36, non è escluso che possa trattarsi di uno di essi. Il proprietario del locale è stato naturalmente avvisato, e ha iniziato i festeggiamenti, visto che il misterioso fortunato ha vinto la bellezza di 2 milioni di Euro.
LEGGI ANCHE –> Oroscopo, la Superluna inciderà proprio su tre segni: pessimo luglio
LEGGI ANCHE –> Meteo, domenica da apocalisse: caldo africano, allerta in queste città
L’ultima vincita di questo tipo in Lombardia era avvenuta nel gennaio del 2021, quando a Vaprio d’Adda un pensionato di 70 anni aveva vinto la strabiliante cifra di 5 milioni di Euro.