La zia della TV italiana dice basta al caldo soffocante che invade l’Italia ormai da settimane: Mara Venier cerca soluzioni e anche noi!
Stiamo affrontando un caldo da record: sono anni che una situazione del genere non interessava l’Italia e il mondo intero. Vero è che il nostro paese è sempre stato caldo durante le estati, ma una siccità e un calore del genere non si vedevano da tempo e ci stanno mettendo a dura prova.
Si è addirittura reso necessario imporre lo stato di emergenza in diverse regioni italiane, a causa della mancanza d’acqua conseguente alla siccità. E la verità è siamo tutti stanchi di affrontare questo clima, compresa Mara Venier, che si rivolge ai fan in un appello disperato tramite il suo profilo Instagram.
Mara chiede soluzioni per il caldo: “voi come fate? Doccia fredda?”
La presentatrice di Domenica In, anche nota come la zia Mara della televisione italiana, si è rivolta ai fan tramite un post Instagram. Mara Venier ha chiesto a tutti: “ma voi come fate?” e le risposte non sono mancate. Sul suo profilo Instagram, sotto a una foto che la ritrae addirittura con un maglione a collo alto bianco (Mara stava per caso invocando l’inverno?), sono centinaia i fan, celebrity come Arisa o meno, che le rispondono.
Visualizza questo post su Instagram
La domanda è pura e semplice, anzi, è più una costatazione di fatto: “caldo… troppo caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵!!!!! Uffaaaaaa 🔥🔥🔥🔥 io quest’anno non lo sopporto più… 38/40 gradi in questo momento… voi che fate??? Doccia fredda??? 😂😂😂😂“.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, inaspettato messaggio di vicinanza proprio da LEI. Cosa sta emergendo.
LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri: le congratulazioni per aver coronato il suo sogno d’amore sono d’obbligo.
Finita la stagione 2022 di Domenica In, Mara Venier sperava di rilassarsi un po’ durante l’estate, ma il caldo non le sta rendendo le cose facili. Per fortuna che ha i suoi fan con cui intrattenersi un po’ e distogliere il pensiero dal caldo africano di questa estate 2022. Prima di riprendere la stagione televisiva a settembre, con novità e grandi ritorni che faranno sicuramente piacere ai fan di zia Mara!