Totti-Ilary, la Blasi se ne andrà da Roma? Tutte le recenti indiscrezioni

Proprio in questi ultimi giorni sembra che la bionda showgirl stia prendendo una decisione molto importante.

Ilary Blasi e i figli
Ilary Blasi insieme con i figli durante la vacanza in Tanzania (Facebook)

La chiacchieratissima separazione tra l’ex calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi in effetti sta facendo molto parlare e inevitabilmente è diventato in questo periodo uno degli argomenti principali dei tabloid.

Naturalmente, i protagonisti della vicenda, nel comunicato stampa ufficiale, hanno affermato che non avrebbero rilasciato altre dichiarazioni e hanno quindi fatto intendere che avrebbero voluto affrontarla in maniera privata.

Tuttavia, si tratta di due personaggi pubblici di cui volenti o nolenti si sta dando risalto in questi giorni. Una situazione che in effetti potrebbe aver dispiaciuto anche i fan della coppia.

In questi casi, inoltre, soprattutto con tre figli alle spalle, è inevitabile che avvengano dei cambiamenti nella vita delle persone coinvolte.

In particolare, secondo il settimanale Nuovo, la bionda presentatrice starebbe decidendo di abbandonare l’abitazione di Roma per trasferirsi, invece, a Milano.

In questo modo, quindi, potrebbe allontanarsi anche fisicamente dall’ex marito e ricominciare letteralmente da capo. Dovrebbe essere, però, soltanto un’indiscrezione che al momento non è stata ancora confermata.

Ma, a dire la verità, il motivo potrebbe anche essere quello della vicinanza con Mediaset e della sua amica di vecchia data Silvia Toffanin che, ricordiamo, si conobbero ai tempi di Passaparola quando entrambe rivestirono il ruolo di letterina.

Il possibile trasferimento e la villa di Sabaudia

Insomma, dopo la vacanza in Tanzania, quindi, potrebbe forse avvenire un importante trasferimento meneghino per la bella conduttrice.

Villa Volpi
Villa Volpi a Sabaudia (Facebook)

Tuttavia, sotto certi punti di vista, ciò potrebbe essere problematico per Chanel, Cristian e Isabel che dovrebbero abbandonare le amicizie e gli impegni che finora avevano nella Capitale.

Comunque sia, allo stesso modo, c’è chi si chiede a chi andrà la bellissima dimora di Sabaudia che l’ex coppia aveva comprato qualche anno fa.

Come i supporter possono ricordare bene, infatti, qualche anno or sono, Totti e Ilary avevano deciso di acquistare Villa Volpi, situata nel suddetto comune in provincia di Latina.

In effetti, Sabaudia è una località marittima davvero interessante, poiché è caratterizzata da un mare limpido e una lunga spiaggia dorata.

LEGGI ANCHE –>  “Non lo sopporto più”: Mara Venier, duro sfogo sui social. Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> Arisa non lascia nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web

Proprio in questo stupendo luogo, quindi, i due, come altri vip, avevano pensato di trasformare la residenza neoclassica nel loro nido per le vacanze. Al momento, però, ancora non si sa quale sarà il destino di questa grande abitazione faraonica.

Gestione cookie