Veronica Gentili agita le acque a Mediaset, la conduttrice televisiva e giornalista pronta ad un ribaltone: le ultime.
In questi anni, Veronica Gentili è diventata un personaggio di spicco, prima del cinema e poi della tv. Negli anni giovanili, la 40enne romana è stata attrice di discreto successo, prima di passare al giornalismo.
Da qualche anno, è uno dei volti più apprezzati di Mediaset (e sui social, con un seguito di oltre 180 mila follower su Instagram), avendo accumulato esperienze di livello. Dopo gli anni trascorsi a La7, è passata al network milanese, dove l’abbiamo vista condurre il Tg4 e programmi come Dalla vostra parte, Stasera Italia, Buoni o Cattivi e, dallo scorso anno, Controcorrente.
Un’esperienza, quest’ultima, che si sta rivelando per lei molto soddisfacente, anche se gli scenari per il futuro sono ancora piuttosto incerti. E’ la stessa Veronica infatti a raccontare come sta vivendo questo periodo di lavoro molto intenso, che potrebbe portare anche a qualche cambiamento importante.
Veronica Gentili svela tutto, in una intervista racconta i suoi prossimi progetti: ecco cosa succederà a breve
In una intervista a ‘Tv Blog’, Veronica spiega di essere pronta a tutto e di non escludere nulla. Le sue parole confermano il suo carattere, dall’attitudine sempre propositiva.
Visualizza questo post su Instagram
“Il programma rispecchia le mie peculiarità – afferma Veronica – Di partenza c’era l’idea di raccontare l’attualità rimanendo presenti anche in estate. E’ un programma nato in corsa, un po’ come un esperimento”.
La collocazione su Rete 4 al momento la soddisfa, ma occhio agli sviluppi futuri: “Stare in prima serata è la cosa che mi intriga di più. Su altre reti come Canale 5 servirebbe qualcosa di diverso e un orario diverso. Per un passaggio di rete, servirebbe qualcosa di organico alla mia professionalità, per non snaturarmi”.
LEGGI ANCHE –> “Non ce la faccio più”: Uomini e donne, le cose vanno sempre peggio per l’ex tronista
LEGGI ANCHE –> Amici: Maria De Filippi spariglia le carte! Via l’insegnante, al suo posto la star
Veronica ha comunque nuovi obiettivi, come una conduzione di infotainment: “Mi piace il modello di quello che in Italia è sempre stato Che Tempo Che Fa, unendo ironia e leggerezza che fanno parte più del mio mondo lavorativo precedente”.