Un dramma che ha sconvolto i famigliari e tutti coloro che conoscevano la vittima. I dettagli di quanto è accaduto.
Si tratta di una disgrazia che ha necessariamente lasciato nello sconforto gli amici e i parenti di un giovane uomo che purtroppo ha improvvisamente perso la vita.
Una situazione di cui, al momento, si è già effettuata una sorta di una possibile ricostruzione e della quale si possono quindi già dare dei dettagli riguardo alla modalità in cui si è svolta la dinamica.
In effetti, stando a ciò che viene riportato, però, ancora non è chiaro il motivo per cui la vittima avrebbe invaso la corsia opposta. Questo, perciò, è un particolare che probabilmente non può essere specificato e del quale si possono però fare solo delle supposizioni.
Intanto, però, nelle prossime righe, vogliamo riportare ciò che, anche stando alle parole dei testimoni, è accaduto durante il grave incidente automobilistico in questione.
Anzitutto, quindi, il violento sinistro è avvenuto a Palosco, un comune di poco più di 5 mila abitanti, situato in provincia di Bergamo. Il fatto è successo lunedì scorso, nelle ore serali, all’incirca verso le 20.00.
I carabinieri della Compagnia di Treviglio, che hanno effettuato gli accertamenti del caso, hanno affermato che l’impatto è avvenuto all’altezza di via Mornico.
In quel momento e in quel punto fatale, quindi, Alex Albani, questo il nome dell’infortunato, alla guida di una Fiat Tipo, avrebbe occupato la porzione della strada appartenente alla traffico del senso contrario.
Così, inevitabile è stato lo scontro con una Range Rover Evoque nella quale c’era una ragazza di ventidue anni. Le automobili, quindi, a seguito dello schianto, sono andate completamente distrutte.
Alcuni pedoni che hanno assistito alla drammatica scena, quindi, hanno chiamato i soccorsi che, una volta arrivati sul posto, hanno trovato il ragazzo in condizioni piuttosto disperate e incastrato nei rottami del suo veicolo.
Così, Albani è stato trasportato immediatamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove però non si è riusciti a fare molto per salvarlo, dato che il decesso è sopraggiunto dopo poco tempo dal suo ricovero.
LEGGI ANCHE –> Mondo del calcio in lutto, stroncato da una malattia a soli 9 anni. Era un prodigio
LEGGI ANCHE –> Pericolo squali, come difendersi dagli attacchi: le modalità di sopravvivenza
La ventenne, invece, a quanto pare se la sarebbe cavata con la lussazione a una gamba ed è stata portata al nosocomio di Chiari. La famiglia di Alex, costernata, ha commentato questa insopportabile tragedia anche sui social network. La sorella Erika, a tal proposito, gli ha dedicato un messaggio straziante proprio su Facebook.