Il programma di Discovery+ è uno dei più seguiti dagli abbonati e non. Matrimonio a Prima Vista ieri ha festeggiato l’arrivo di un bebè per una coppia celebre.
Il programma va in onda dal 2016 e ha subito riscosso notevole curiosità e divertimento nei telespettatori. Inizialmente è andato in onda su Sky Uno, ma oggi è trasmesso da Discovery+ che poi lo trasmette in chiaro anche su Real Time.
Sei partecipanti vengono selezionati da un gruppo di esperti, Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi e accoppiati in base a specifici analisi effettuate sulle caratteristiche caratteriali, i due protagonisti della neo coppia si conosceranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio.
Gli sposi vengono quindi filmati durante le prime 5 settimane di convivenza, alla fine delle quali dovranno comunicare ai tre se intendono proseguire la conoscenza, e quindi il matrimonio o preferiscono separarsi.
durante questi sei anni di programmazione sono poche le coppie riuscite a resistere all’esperimento, ma due partecipanti ieri hanno allietato lo staff dello show con una splendida notizia.
Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per i due
Ieri i due sono diventati genitori, entrambi protagonisti di una diversa stagione del programma. Lei, Francesca Musci, ha preso parte alla seconda edizione della trasmissione, sposandosi con Stefano Protaggi, al quale è rimasta legata fino all’anno scorso, quando hanno deciso di separarsi. Lui invece, Andrea Ghiselli, ha partecipato alla quinta edizione convolando a nozze con Nicole Soria, con la quale tuttavia le cose non hanno funzionato fin da subito.
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono conosciuti in un secondo momento, naturalmente, e la scintilla è scattata pressochè immediatamente. Dopo un periodo di crisi, a fine gennaio la coppia ha annunciato di esere in attesa di un figlio, il primo per entrambi.
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, si prospetta un brutto periodo per Rosella. Caos anche per Lara
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, rivoluzionarie novità per il noto dating show. I particolari
Ieri, dopo un’attesa un po’ più lunga del previsto, è nato il piccolo Riccardo, che come da volontà dei neogenitori, ha preso il cognome di entrambi. Tanti auguri!