Sara Croce lascia senza parole con l’ennesimo scatto in costume da favola, la modella affascinante come non mai.
Immagini dalla bellezza mozzafiato, quelle che come prevedibile ci sta regalando in questa estate Sara Croce. La modella e showgirl si conferma una delle più affascinanti del momento, capace di far sognare ad occhi aperti sempre e comunque i numerosissimi ammiratori.
Il debutto come Madre Natura a Ciao Darwin fece rumore, le successive stagioni come Bonas ad Avanti un Altro sono servite per cementare un posto speciale per lei all’interno del cuore dei fan. Bellezza eterea e al tempo stesso dalla sensualità esplosiva, si è guadagnata ormai oltre un milione di follower su Instagram, che continuano a seguirla con grande affetto, curiosità e partecipazione.
La brutta notizia, di cui ormai siamo a conoscenza da un po’, è che non avremo più l’appuntamento fisso con lei ad Avanti un Altro. Si è infatti interrotta la sua esperienza con il popolare quiz show di Canale 5. Ma la carriera di Sara è lanciatissima e di sicuro la ritroveremo sugli schermi in autunno in qualche nuova esperienza. Del resto, la sua presenza al Maurizio Costanzo Show, in primavera, da questo punto di vista è stata assai significativa.
Nel frattempo, è il momento di godersi relax, sole e mare. E Sara si sta letteralmente scatenando con i suoi scatti, che accendono la passione e la fantasia da parte dei fan. Visioni sempre più celestiali e irresistibili.
Anche in Sardegna, in costume, Sara strappa applausi. Lo scatto a figura intera esalta la sua silhouette perfetta in ogni dettaglio, non si sa dove guardare.
Gambe perfette, fisico statuario, bikini incontenibile, non è un caso che i complimenti per lei arrivino a pioggia. Non è una novità, la community stravede per lei da sempre e immagini del genere non fanno che confermarlo.
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono ‘2 cuori’ – FOTO
La splendida Sara da’ spettacolo e continuerà sicuramente a farlo nelle prossime settimane. Scatti del genere non contribuiscono ad abbassare la temperatura, anzi.