Uomini e donne, in arrivo rivoluzionarie novità per il noto dating show di Maria De Filippi. Tutti i particolari da non perdere.
Uomini e donne è il più famoso dating show della televisione italiana. Nasce nel lontano 1996 e viene condotto da allora con grande successo da Maria De Filippi. Puntata dopo puntata il programma ha ottenuto un successo clamoroso, fino a diventare il più seguito del pomeriggio.
Siamo giunti, ormai, alla sua venticinquesima edizione e nel corso degli anni abbiamo assistito a numerose novità. Mancano poche settimane all’inizio delle registrazioni e a quanto pare sono previsti ulteriori colpi di scena nella gestione dei Troni.
Uomini e donne, la conduttrice Maria De Filippi sarebbe pronta ad un diètro frónt
Le indiscrezioni sulla nuova edizione sono sempre più prepotenti e a quanto pare Maria De Filippi si dice essere pronta ad un nuovo stravolgimento. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima stagione andrà in onda il 12 settembre, ma come è noto a tutti le registrazioni delle puntate iniziano già dalla fine di agosto. Quali saranno le novità? Iniziamo col dire che non mancheranno le punte di diamante del programma, ossia Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando.
Presenti anche Tina e Gianni nel ruolo di opinionisti. E invece per quanto riguarda la suddivisione dei troni? A quanto pare Maria De Filippi vorrebbe nuovamente suddividere quello over dal trono classico. Il trono di Gemma, infatti, ha avuto un successo straordinario.
Il Trono classico, invece, è stato decisamente messo in ombra dalle dame e dai cavalieri. Proprio per questo motivo, la conduttrice vorrebbe nuovamente separarli in modo tale che ognuno possa avere la sua giusta dose di visibilità.
LEGGI ANCHE –> Mi chiamo Francesco Totti: il docufilm finisce nell’occhio del ciclone. La verità
LEGGI ANCHE –> Mediaset, Veronica Gentili pronta a lasciare? Non escludo nulla. Cosa sta accadendo
Al momento, però, non ci sono conferme né smentite e bisognerà attendere fino al prossimo 12 settembre per capire quale sarà stata la scelta definitiva della produzione.