Avanti un altro travolto dai “bagliori”: lo studio sopraffatto dal dettaglio inatteso

Non è mai scontato seguire una puntata di Avanti un altro. Stasera si sofferma su un particolare contesto che accomuna i partecipanti.

Avanti un altro logo
Avanti un altro (instagram)

È una buona serata per seguire una nuova puntata di Avanti un altro. È consigliabile non perdere mai l’appuntamento del preserale con la Mediaset. Sorprese e divertimento sono all’insegna del quotidiano in casa del biscione.

Paolo e Luca non vedono l’ora di dare a Dio ad una nuova serata in loro compagnia. I due conduttori vanno a braccetto ormai da più di 30 anni. È stato come un colpo di fulmine a livello professionale che poi con il tempo è divenuto anche un sodalizio amicale.

Bonolis e Laurenti sono completamente il contrario eppure l’affiliazione è perfetta. Si denota tutta la loro complicità ogni sera. Anche nella puntata odierna tutto è stato sotto il segno della solita allegria misto a cultura e la solita ironia tagliente.

Avanti un altro e la policromia protagonista

La puntata di stasera si può definire proprio policroma. I concorrenti si sono presentati variopinti e multicolorati. È stata Samantha la prima ad infiammare vestita di rosso fuoco. La bellissima siciliana ha mandato in visibilio il pubblico maschile presente.

C’è stato Marco vestito in total black. Un vero sparviero che a paragone lo Iettatore si poteva definire vispo e allegro. Se è vero che l’abito non fa il monaco in questo caso aderiva perfettamente agli umori del ragazzo bresciano più cupo della nebbia padana.

Infine un tocco di esaltante pazzia ci ha pensato Nunzia a portarlo nel parterre. Non poteva che arrivare dalla splendida e ridente città partenopea. La concorrente era incredibile. Indossava un abitino azzurro tenuto fermo in vita da una cintura verde.

Un giacchino giallo troneggiava sulle sue spalle e i suoi capelli erano in perfetta tonalità con l’outfit. La chioma era bionda da cui partivano varie strisce dei colori dell’arcobaleno e non poteva fare altro che la parrucchiera.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la corteggiatrice lancia indizi eclatanti. Fan in tumulto

LEGGI ANCHE–>Soleil Sorge, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Da non credere

Stasera Paolo  aveva gli occhi che orbitavano di brutto in mezzo a questo impasto di tonalità. La sobrietà è andata in vacanza per una volta lasciando spazio alla vivacità d’espressione di ogni partecipante. Il mondo è bello perché è vario.

Gestione cookie