Eva Padlock sempre più esagerata, la modella spagnola in un video di pochi secondi ma sufficienti a mandare fuori di testa i fan.
Non ci sono limiti al fascino esplosivo e provocante di Eva Padlock. Un qualcosa che gli ammiratori di lunga data della modella sanno molto bene, ma del quale è sempre piacevole ricordarsi.
L’elegantissima e seducente influencer spagnola è una delle bellezze più stratosferiche del web e da tempo è in cima alle preferenze di molti su Instagram, dove conta quasi due milioni di follower. Del resto, è davvero impossibile staccare gli occhi dagli scatti favolosi dell’ex ombrellina della Moto GP. Chi, ai tempi della sua presenza sulle piste del motomondiale e nel paddock, l’ha vista almeno una volta non ha più potuto dimenticarla.
Anno dopo anno, la sua sensualità ci accompagna e sembra farsi addirittura più prorompente ed esplosiva. Un capolavoro persino difficile da descrivere, che non annoia mai e che ogni volta colpisce dritto al cuore strappando la vera e propria ovazione da parte della community.
In questa estate, Eva sembra stia dando davvero il meglio di sé. L’indossatrice di intimo e costumi da bagno ci regala un altro momento da ricordare, con l’ultimo post sul web che in pochissimi minuti spopola e diventa virale.
Si tratta di un video, molto breve, della durata di soli pochi secondi. Ma sufficienti a infiammare l’atmosfera e renderla rovente. La visione che Eva offre ai nostri occhi è a dir poco da capogiro.
Spalle all’obiettivo, Eva indossa soltanto una lingerie intima particolarmente succinta. Pochi fili che coprono a malapena il suo corpo, l’attenzione non può che concentrarsi sul lato B. Con una gamba sollevata su di una finestra, un posteriore mai così esplosivo, con un perizoma striminzito e che sembra sparire tra le sue curve.
LEGGI ANCHE –> “Tu sai”: Laura Chiatti, la dedica d’amore per un altro LUI – la FOTO
LEGGI ANCHE –> “Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro
Uno spettacolo che ovviamente manda in visibilio i fan e scatena il consueto tributo di like e commenti, per una delle bellezze più esplosive di questa estate.