Un Posto al Sole, la reazione dopo il doloroso addio: cosa cambia ora – VIDEO

I due personaggi molto apprezzati dal pubblico, nelle ultime puntate, hanno subito un cambiamento molto importante.

Logo di Un Posto al Sole
Logo di Un Posto al Sole (Facebook)

Un Posto al Sole è sicuramente una delle più popolari e longeve soap opere italiane della storia della televisione nostrana. Si tratta di un vero e grandissimo successo che negli anni non ha mai smesso di interessare i telespettatori.

Lo si capisce dagli ascolti che, ogni volta, sono alti, e anche dal fatto che, neanche a dirlo, la serie partenopea è arrivata addirittura alla ventiseiesima stagione; un record che, bisogna ammetterlo, non è proprio da tutti.

Insomma, ancora ai giorni nostri, infatti, le serate di Rai 3 sono animate dalle storie dei numerosi personaggi ormai molto amati dal pubblico.

Certo, come gli aficionados sanno molto bene, non tutti sono rimasti, al contrario, ci sono stati dei nomi che in seguito, nonostante siano stati fondamentali per gli eventi, se ne sono andati.

Ma, d’altra parte, la trama inevitabilmente si evolve e le cose non possono di certo rimanere sempre le stesse. Intanto, però, vorremmo soffermarci su altri due personaggi che piacciono decisamente ai telespettatori e che negli ultimi tempi hanno dovuto subire un cambiamento difficile.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, come da titolo, a Nunzio Cammarota, interpretato dall’attore siciliano Vladimir Randazzo, e a Chiara Petrone alla quale presta il volto Alessandra Masi.

Nelle recenti puntate, infatti, i due hanno dovuto separarsi a causa della fuga che Chiara è stata costretta a fare per evitare di finire in carcere.

La reazione di Nunzio

Ciò, quindi, ha comportato un doloroso addio al suo fidanzato Nunzio che, invece, a differenza di quello che si era deciso in precedenza, è rimasto a Napoli.

In realtà, a cambiare le carte in tavola è stato l’intervento della madre di Nunzio che, per il bene del figlio, ha convinto Chiara a non farlo partire con lei per risparmiargli un’esistenza da latitante.

Tuttavia, Nunzio scoprirà soltanto a cose fatte che la sua ragazza è salita sull’aereo senza di lui. Beh, forse, a questo punto vi chiederete se Cammarota junior sarà in grado di dimenticare Chiara e di voltare pagina.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, brusca interruzione delle vacanze: tutto finito

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per una coppia storica!

A dire il vero, pare proprio che Nunzio continui a pensare a lei, a tal punto da fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Può darsi, infatti, che avverranno persino delle situazioni pericolose che lo metteranno nei guai.

Gestione cookie