Una vincita sul filo del rasoio nella puntata odierna di Avanti un altro. Complice l’incoraggiamento premuroso del conduttore.
Arriva il quiz televisivo più amato dalle famiglie italiane. Avanti un altro è presente anche in questa serata. Una puntata eccezionale che ha visto uno stravolgimento nel gioco finale. Il concorrente timido è riuscito a remare contro la sua riservatezza e intascare un buon gruzzoletto.
Il programma segue lo stesso iter da ormai due lustri. Come si suol dire, squadra vincente non si cambia. E la squadra vera è proprio quella composta dai due mattatori di primo ordine. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si spalleggiano da molti anni.
Bonolis si arma di pazienza e della sua sottile ironia per dare il benvenuto ai vari partecipanti. I concorrenti fremono dietro al tornello. Stasera come valletto compare un bellissimo ragazzo argentino che fa sangue tra il pubblico e il dietro le quinte.
Il ragazzo ha un fascino suadente ed è ricoperto di vistosi tatuaggi. Il pubblico lo osanna ogni volta che viene chiamato all’appello dal suono della tromba. Stasera tra i vari concorrenti arriva Valerio 26 anni grandissimo tifoso di calcio.
Ammette che la sua grande passione è quella che condivide con la curva della sua squadra del cuore. È piuttosto bravo e riesce ad accumulare una vincita pari a 115 mila euro. E’ il primo a sedersi nella postazione più ambita e toccherà proprio a lui accedere al gioco finale.
Valerio appare molto nervoso e nasconde il suo bel viso dietro vistosi lenti da vista. Una volta accomodato sullo sgabello del gioco finale suda freddo per l’emozione. Il montepremi parte da 215 mila euro. Purtroppo per lui tutto scema in una manciata di secondi.
Paolo preme il pulsante per ottenere un po’ di pausa. Guarda negli occhi Valerio e gli garantisce che ha tutte le capacità per arrivare fino alla fine. A volte in queste situazioni Paolo prende il sopravvento del buon padre di famiglia.
LEGGI ANCHE–>Ascolti TV del 28 Luglio, c’è un vincitore assoluto che ha battuto tutti
LEGGI ANCHE–>CentoVetrine, sapete perché non viene più trasmessa in tv? Il motivo è assurdo
Evidentemente queste parole sono stato un balsamo per il giovane ragazzo. Bloccata la somma a 26.000 riesce con fermezza e autorità a rispondere bene a tutte le domande. Gliene rimanevano 7 ed è stato preciso vincendo la somma finale.