Iva Zanicchi saluta tutti, lascia alle spalle il ricordo indelebile: tutto ha una “fine”- VIDEO

Gagliarda ed energica come sempre, Iva Zanicchi volge il suo pensiero a ciò che è stato e che l’ha travolta. La nostalgia già è in vista.

Iva Zanicchi nostalgica
Iva Zanicchi (instagram)

La regina della canzone italiana è molto attiva sui social. La bravissima Iva Zanicchi non ha proprio sentore degli anni che passano. Anzi più aumentano i numeri anagrafici e più diventa disinibita e ultra simpatica.

L’Aquila di Ligonchio come venne battezzata tempo fa nel campo musicale è un vero portento. Non sta ferma un minuto. Ora si esibisce in televisione, ora è ospite e ora fa la girovaga, Per fortuna sempre in perfetta salute.

E’ un vero vulcano ed è rimasta fedele al personaggio esploso moltissimi anni fa. Iva è una verace emiliana, molto fedele allo status della proverbiale simpatia della regione in cui è nata. Da lì è partita in sordina divenendo una diva.

Iva Zanicchi e il rientro forzato, la nostalgia già prende possesso dei suoi pensieri

Cresceva in altezza e in dote canore. La Zanicchi possedeva un’ugola eccezionale che la fece passare presto in prima fila nella discografia. Molto amica della compianta Milva, si sono divertite nel tempo a costruirsi una rivalità giocosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

E’ una donna di una rara bellezza artistica oltre che fisica. Sempre elegantissima, ha saputo sfruttare al meglio le su qualità vocali. Ha partecipato a molti festival dove ha incantato con le sue strabilianti performance.

Iva ha avuto sempre un grande rispetto per il suo talento e per quello altrui. Ha anche preso parte ad alcuni anni politici presentandosi nella lista del famoso Cavaliere. Una donna tutto d’un pezzo con idee molto chiare.

In televisione è sempre l’ospite più atteso. La sua simpatia è travolgente e non manca di battute ironiche e sottintese. A lei tutto è permesso e lecito. E’ una cantante troppo intelligente per remarsi contro.

Dopo un brutto periodo in cui è stata contagiata dal covid, Iva ha annunciato la morte del fratello proprio per colpa del terribile virus. Raccomanda sempre prudenza e non manca di chiedere di usare la mascherina nella necessità.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis svela la sua routine adrenalinica: fan a bocca aperta – VIDEO

Un ricordo di qualche tempo fa annota la simpatica Aquila di Ligonchio su un traghetto. La cantante fa ritorno nella sua casa dopo un meritato relax. Ha soggiornato nella splendida isola sarda e già è con le lacrime agli occhi.

Gestione cookie