Sta destando preoccupazione l’assenza dai social della nota tronista, che qualche anno fa ha “incendiato” lo studio di Uomini e Donne. Che le è successo?
Sono sempre di più i fan della trasmissione di Canale 5 che in questi giorni si stanno preoccupando non poco per la prolungata assenza dai social della splendida tronista. La ragazza è stata una delle protagoniste di qualche edizione fa, e fino a qualche mese era molto attiva online.
Nata a La Spezia nel 1995, la ragazza inizialmente era intervenuta come corteggiatrice del tronista in carica, ma aveva ben presto ottenuto l’attenzione anche del suo collega, al punto che in breve tempo aveva scelto di continuare ad essere solo la sua pretendente.
Alla fine, tuttavia, a causa della scelta del ragazzo di far scendere un’altra rivale, al momento della scelta lo aveva rifiutato. Così Maria De Filippi, colpita dalla sua forza di carattere, le aveva proposto il trono di Uomini e Donne a sua volta. In seguito, c’era stato un ritorno di fiamma con il tronista, durato poco e quindi un flirt presunto e mai confermato con Andrea Iannone.
Da allora, si parla del 2019, Veronica Burchielli aveva iniziato come tante una carriera come influencer, ed era solita pubblicare foto e video sul suo profilo Instagram ufficiale. Dal 29 marzo, tuttavia, non appaiono più nuovi scatti della ragazza e i fan sono molto preoccupati, anche per il passato di salute della diretta interessata.
In passato, infatti, la Burchielli ha sofferto di disturbi alimentari, e non ne ha mai fatto un mistero, raccontandolo anche nel corso di qualche esterna. Stando al portale Very Inutil People, sarebbe proprio questo il motivo della sua scomparsa dal web. Veronica avrebbe infatti ricevuto pesanti e feroci critiche negli ultimi tempi per aver preso qualche chilo.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, brusca interruzione delle vacanze: tutto finito
LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per una coppia storica!
Per questo motivo avrebbe deciso di allontanarsi da IG, preferendo dedicarsi alla sua salute, prendendo le distanze da un ambiente per lei tossico, in questo momento. Si spera che presto la tronista possa stare meglio e tornare online più forte di prima.