Corse a capitombolo verso un target illusorio. Avanti un altro miete miraggi. La puntata di stasera ha in serbo una sorpresa nel finale.
La dichiarazione di Paolo farà rimanere tutti di stucco compreso i giudici del programma. La trasmissione è un appuntamento molto importante per gli italiani. Trascorrere un’ora di allegria insieme ai due piloti è necessario per scrollarsi di dosso una giornata di lavoro.
All’ora della preparazione della cena Bonolis e Laurenti si accingono a prendere in mano le redini del fortunato game show del preserale Mediaset. È incredibile quanta varietà di gente interviene al quiz serale aspirando a divenire campioni.
Il buon umore arriva subito appena si odono le prime note che anticipa l’inizio del gioco. Luca allieta con il suo divertente ritornello che non stanca mai da più di 10 anni. Paolo si presenta con le sue strabilianti e multicolorate camicie di alta sartoria.
Avanti un altro scopre gli altarini, il finale è inimmaginabile
Il gioco inizia e i concorrenti del mini mondo scalpitano per sedersi di fronte ai due conduttori. Nel mezzo della puntata arriva un giovanissimo ragazzo di Modena che si chiama Mattia. Lo studente è elegantissimo nella sua camicia linda e il pantalone classico.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra un damerino tanto è educato e propositivo. Paolo gli rammenta una somiglianza con il mitico Harry Potter che tanto ha mietuto successo al cinema. Mattia è davvero bravissimo e riesce a fare la tripletta e ha raddoppiare la sua vincita grazie alla scelta del Salottino.
Il giovane ragazzo sarà colui che siederà alla postazione ambita del gioco finale. Mattia ha un montepremi di 190.000. parte benissimo È molto concentrato ed arriva a rispondere consecutivamente a 15 domande. L’emozione gli tira un brutto scherzo e ritorna al principio.
Arrivato a più della metà inciampa di nuovo nello stesso errore. Ecco che Paolo svela l’arcano che nessuno sa di Avanti un altro. Tutti i campioni tendono a ripetere a memoria le risposte indovinate. Il punto a loro sfavore e che non ascoltano più la voce di Bonolis quanto pone le domande.
LEGGI ANCHE–>Gli ex alla ribalta, rivoluzione palinsesto Mediaset: la regina del biscione pronta alla nuova sfida
LEGGI ANCHE–>Mara Venier e “Domenica In”, la sua assenza non si potrebbe colmare: il motivo
Magari domani chi avrà la fortuna di sedersi alla postazione delle domande all’incontrario farà ammenda di questa nuova scoperta nel gioco del preserale. Matteo perde proprio all’ultima domanda.