Forte preoccupazione per il famoso conduttore Rai. Beppe Convertini è stato vittima di un brutto incidente in moto mentre si trovava a Roma.
Spavento per il conduttore di Rai Uno, da poco timoniere di Azzurro-Storie di mare, che mentre si trovava per le strade di Roma è stato vittima di un incidente con la sua moto.
Beppe Convertini, classe 1971, pugliese, da tempo è uno dei volti più noti di Viale Mazzini. Mentre frequentava la Facoltà di Economia a Torino, alla fine degli anni Ottanta, ha iniziato a lavorare come modello.
Dalla passerella al cinema il passo è stato breve, e ha cominciato quindi a prendere parte ad alcune commedie come Belle al bar e Il cielo in una stanza. In televisione il suo debutto è stato al Festivalbar nel 1994, con Amadeus e Federica Panicucci. Da anni è passato in Rai, occupandosi di contenitori come L’Estate sul Due o La vita in diretta estate.
Beppe Convertini: incidente in moto per il conduttore
Intervistato di recente dal settimanale Diva e Donna, il diretto interessato ha raccontato con dovizia di particolari l’incidente in moto di cui è stato vittima a Roma e che lo ha spaventato non poco. “Lo spavento è stato notevole. Quella è una strada che faccio spesso e sono un guidatore attento, quindi mi ha scosso nel profondo avere un incidente nonostante tutta l’attenzione che metto alla guida” ha dichiarato.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore si trovava in moto, e stava andando dal suo barbiere di fiducia, quando una macchina ha svoltato prendendo una strada in senso contrario e tagliandogli la via. Il suo mezzo è caduto rovinosamente a terra e si è ammaccato in più punti, mentre il conduttore se l’è miracolosamente cavata con solo qualche graffio a gambe e braccia.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo incredibile passato prima del successo televisivo
LEGGI ANCHE –> Al Bano e i “45 giri” di notte fuori dai confini: la FOTO del 1967 che spiazza tutti
Beppe è convinto che ha proteggerlo sia stato qualcuno di molto particolare: “Sono rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio, al quale sono devoto”. Convertini è infatti molto religioso e da sempre crede nel frate di Pietralcina.