All’orizzonte si profila una vera rivoluzione per la rete ammiraglia. Il fondatore esige un espediente per far tornare a galla gli ex.
Quando si parla di televisione la rivoluzione è sempre in agguato. Soprattutto con l’avvento dell’estate c’è bisogno di attrarre maggior attenzione dai telespettatori da casa. La bella stagione provoca com’è ben noto uscite passeggiate e relax sul bagnasciuga.
I vari palinsesti devono cercare di introdurre varie escamotage per gli utenti da casa. Sintonizzare il canale sulle proposte e azzardato nella stagione calda. I contribuenti non vedono l’ora di passeggiate all’aria aperta in bicicletta o gite fuori porta
L’estate degli ultimi tempi era caratterizzato dal programma Temptation Island. Non si sa ancora per quale decisione è stato messo da parte. La fautrice della fortunata trasmissione era la regina di Mediaset Maria De Filippi.
Ora non si è ben capito se il programma è stato messo da parte per volontà dei vertici dell’azienda o proprio dalla De Filippi. Comunque bisogna correre ai ripari ed è per questo che è sceso in campo il leader del canale commerciale. La sua decisione è irrevocabile.
Piersilvio Berlusconi ha puntato verso un asso nella manica che deteneva da tempo. Il programma in questione si chiama ex on the beach che filno a poco tempo fa era stato presentato dalla coppia Moser- Rodriguez.
Il reality è stato preso di pugno dal figlio del cavaliere e andrà in onda dal 22 giugno in poi. Si tratta però di repliche e non di un lavoro del momento. Il programma andrà in onda su Mediaset Infinity. La location sarà trasmessa da Pattaya in Thailandia.
Ci sono delle vecchie conoscenze nel programma. Andrea zolli che aveva partecipato sia a Temptation Island che a uomini e donne. Jessica Ferrara che corteggiava ad Uomini e Donne e qualcuno proveniente dall’Isola dei famosi
LEGGI ANCHE–>Cartabianca, Bianca Berlinguer non ha rivali: ritorno in grande stile
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, dove è finita la nota tronista? Il motivo per cui è sparita
Non resta che aspettare la messa in onda e sperare davvero che possa superare gli ascolti del compianto Temptation Island. Filippo Bisciglia magari avrà ancora da sperare. In fondo il programma estivo era di sua totale appartenenza.