La conduttrice, nuovo volto di Rai Due, sfoggia un look pazzesco sui social. Alessia Marcuzzi scatena l’entusiasmo dei fan con un abito sexy.
Periodo d’oro per la conduttrice, nuovo volto a partire dal prossimo settembre di Rai Due, dopo 25 anni passati in Mediaset. Alessia Marcuzzi, lontana dalla tv per più di un anno, tra poche settimane tornerà sul piccolo schermo con il format da lei ideato Boomerissima, una sorta di confronto tra generazioni, al quale dovrebbe partecipare anche il primogenito Tommaso.
Nel frattempo, come tanti altri colleghi, si sta godendo questi primi giorni di vacanza, e ha voluto condividere tutto con i suoi fan, che la seguono con sempre grande trasporto sui social.
Di recente, sembra che Alessia si stia godendo una sorta di seconda giovinezza, e sfoggia una radosità contagiosa, nonchè un nuovo colore di capelli che le sta un incanto e un fisico da far invidia alle colleghe ventenni.
Alessia Marcuzzi, il look della conduttrice è spettacolare
Poche ore fa la capitolina ha pubblicato alcuni scatti relativi a una recente uscita serale sul suo profilo Instagram personale, e ha riscosso un gran successo in termini di cuoricini neri e visualizzazioni. Il motivo è sotto gli occhi di tutti, visto che ha sfoggiato un abito da schianto.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo vestito🔥” ha scritto di fianco all’immagine che la ritrae coon i capelli lasciati dietro le spalle e il vestito bianco che le arriva fino alle ginocchia, e presenta una grande scollatura sulla schiena, lasciandola praticamente del tutto scoperta, con un effetto molto sexy e particolare. Un bel contrasto con la parte davanti, che risulta invece completamente accollata e rende il tutto ancora più intrigante, ovviamente sottolineato dal fisico da schianto che la Marcuzzi sfoggia.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dall’abitino sexy al costume striminzito è un attimo – VIDEO
Tanti i fan che le hanno scritto in bacheca, tra loro anche due vip come Elena Santarelli e Francesca Barra, che le hanno lasciato il simbolo del fuoco, in risposta a quanto da lei scritto. “Be’… allora dillo… l’estate 2022 può finire qui… ciaone” ha scritto un follower.