Charlene e Alberto di Monaco ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. E’ emerso che ‘oscure predizioni’ aleggiano sul loro matrimonio.
Nell’ultimo anno e mezzo la vita di Charlene di Monaco è stata messa al vaglio dall’opinione pubblica. Ogni suo movimento valutato e studiato per carpire eventuali messaggi. La reale non solo ha risentito dello stress legato alla malattia, che l’ha costretta lontana da casa ma ha dovuto prendersi il carico anche delle maldicenze legate al suo matrimonio.
Charlene e Alberto in diverse occasioni hanno affermato che la loro unione è più salda che mai. Le assenze della principessa agli eventi pubblici erano legate alla volontà di tutelare la sua salute, proprio in virtù del fatto che la malattia l’ha fortemente debilitata anche sul piano fisico.
Charlene e Alberto di Monaco, quella famosa profezia che aleggia sui Grimaldi. Quanto c’è di vero? I dettagli
Oggi, infatti, il principe e la principessa sono sempre più spesso insieme agli eventi che impone il calendario di corte. Dura stoccata per i tabloid.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è tutto, perché sono emersi dei particolari a dir poco agghiaccianti sulla famiglia Grimaldi. A quanto pare aleggia una sorta di maledizione che ha origini molto molto lontane. Scopriamo insieme di cos si tratta.
Come dicevamo in precedenza, il matrimonio tra Alberto e Charlene procede senza intoppi. La coppia è spesso insieme agli eventi e appaiono (che se ne voglia dire) davvero molto innamorati. Ma cosa sappiamo di questa presunta maledizione?
Occorre fare un tuffo indietro nel passato e arrivare al XVIII secolo: si narra che una giovane donna di origini fiamminghe ebbe l’ardire di maledire la famiglia Grimaldi, affermando che nessun matrimonio sarebbe durato nel tempo. Questo perché lei venne rapita e poi abbandonata.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, tale nonno tale nipote. Cosa avranno combinato Carlo e Louis; FOTO
LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco adesso è pronta a tutto: scatta la vendetta contro il Palazzo
In molti hanno creduto che la profezia fosse vera perché molti dei matrimoni dei reali di Monaco sono naufragati per la ragioni più disparate. Parliamo di una diceria, sia chiaro!