Al via la settima edizione del Gf Vip prenderà il via, ma Belen Rodriguez non ci sta ed è furiosa con uno dei prossimi coinquilini.
In questi giorni si sta delineando il nuovo cast del Gf Vip 7, e gli autori, capitanati da Alfonso Signorini, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e accordi con i vipponi che a partire dal 19 settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà.
Come per le ultime due edizioni andate in onda, anche la prossima avrà una durata monstre, e si parla addirittura di circa 8 mesi di diretta. Mediaset pare quindi intenzionata a puntare ancora una volta sui reality, che per l’inverno scorso le hanno assicurato numeri di share decisamente positivi.
Tra i concorrenti pare sicuro l’arrivo della rapper di origini spagnole Chadia Rodriguez, dell’ex spadista Antonella Fiordelisi e di un ex hair stylist che farà molto parlare. Contraria tuttavia all’ingresso di quest’ultimo è proprio la showgirl Belen Rodriguez, che stando all’esperto di gossip Alessandro Rosica sarebbe addirittura furiosa.
Belen Rodriguez contro il Gf Vip: minaccia denunce
Il motivo di tanto nervosismo è da leggere nell’identità del giovane e bellissimo parrucchiere che entrerà nel loft: si tratta infartti del suo ex Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì. Dopo essersi lasciati lo scorso dicembre, Belen ha ricominciato a frequentare suo marito Stefano De Martino.
Visualizza questo post su Instagram
L’arrivo dello spezzino nel cast dello show è naturalmente legato alla storia avuta proprio con lei, e al loro frutto dell’amore. L’argentina, tuttavia, non è per nulla disposta a lasciarsi per l’ennesima volta travolgere dal gossip, in particolare dopo aver ritrovato una nuova pace assieme al padre del figlio Santiago. Stando all’esperto di gossip, la Rodriguez avrebbe intimato all’ex fidanzato di non parlare di lei o della figlia, pena una denuncia.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, momento difficile per Raffaele. Tensioni a palazzo Palladini
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Bonolis avvisa della “trappola infame”: il concorrente azzarda il rischio
Per ora da parte della conduttrice de Le Iene non è arrivato nessun commento ulteriore e non rimane che vedere se l’ingresso di Antonino verrà confermato e come si comporterà il 26enne durante il reality.