Tragedia orribile questa mattina in stazione: due giovanissime ragazze sono state travolte da un treno in transito mentre attraversavano i binari.
La notizia si è diffusa nelle prime ore della mattinata e ha lasciato tutti sotto choc. Due giovani ragazze hanno perso la vita questa mattina in una stazione del Nord Italia, investite in pieno da un treno in corsa.
Ad assistere alla scena cruenta alcune persone che questa mattina si trovavano in stazione e che le hanno viste camminare un po’ incerte. Dalle testimonianze raccolte pare che le giovani abbiano cercato di attraversare i binari, senza rendersi conto che in quel momento sopraggiungeva un convoglio dell’Alta Velocità.
Ad accorrere sul posto sono arrivati subito gli agenti della Polfer, i Vigili del Fuoco e i mezzi del 118. Il traffico ferroviario è stato sospeso nella tratta e sono stati quindi predisposti autobus sostitutivi.
Ora le forze dell’ordine esamineranno le telecamere di sicurezza confrontandole con i racconti dei testimoni per chiarire la dinamica di quella che, al momento, pare essersi trattata di una orribile tragedia involontaria.
Cruenta tragedia nel Nord Italia: due ragazze travolte e uccise da un treno AV
E’ accaduto questa mattina verso le 7 alla stazione di Riccione. Due ragazze, forse di ritorno da una nottata in uno dei tanti locali notturni della cittadina romagnola, sono state travolte e uccise da un treno dell’Alta Velocità che arrivava in corsa.
Visualizza questo post su Instagram
Stando ai primi racconti dei testimoni sotto choc, le due sarebbero arrivate barcollando e si sarebbero dirette verso i binari, decise ad attraversarli. Per loro sfortuna, proprio in quel momento arrivava un treno diretto a Milano, che le ha centrate in pieno. Il traffico a seguito della tragedia è stato sospeso tra le stazioni di Rimini e Cattolica.
LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema italiano: ci lascia un grande artista
LEGGI ANCHE –> Cronaca di un dramma reale, anziano ritrovato cadavere in strada dopo giorni: muore per stenti
L’incidente ha provocato rallentamenti e ritardi e i treni dai Regionali a quelli ad Alta Velocità stanno viaggiando con una media di circa 90 minuti di ritardo. La situazione migliorerà nelle prossime ore con la fine dell’attività giudiziaria.