“Nessuno ha più voglia di…”: Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta sui social

L’ex corteggiatrice del dating show parlando con i suoi follower è stata molto dura nei confronti di una certa misura del Governo. Beatrice Valli nei guai.

Beatrice Valli babysitter reddito
Beatrice Valli (Instagram)

E’ una delle corteggiatrici più note e di successo di Uomini e Donne, arrivata al successo giovanissima e che recentemente ha coronato il suo sogno d’amore, convolando a nozze proprio con il tronista che l’aveva scelta nel dating.

Beatrice Valli, bolognese nata nel 1995, ha iniziato la sua carriera prendendo parte proprio alla trasmissione nel 2014, come pretendente di Marco Fantini, che alla fine è uscito dal programma con lei. In  seguito anche sua sorella Ludovica ha partecipato al dating.

Dopo aver lasciato lo show, la ragazza ha iniziato a lavorare come influencer e modella e oggi ha più di 3 milioni di follower che la seguono sui social. Con i fan ha un rapporto molto schietto e di grande condivisione, e di recente si è confidata su un problema che sta diventando per lei abbastanza importante.

Beatrice Valli di UeD si sfoga con i follower e dà la colpa alla misura

Poco fa l’influencer si è prestata a rispondere a qualche domanda dei fan e uno di essi si è domandato come mai non ha seguito il marito durante un recento viaggio professionale. La 27enne ha spiegato di essere rimasta a casa con i suoi tre bambini poichè le babysitter all’ultimo hanno avuto degli imprevisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Un altro le ha chiesto come mi ultimamente sparissero un po’ tutti, tra colf e baby sitter. La risposta di Beatrice non si è fatta attendere: “In realtà me lo chiedo anche io. Mi confronto con tantissime mamme e hanno tutte il mio stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare…”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il dramma della regina della domenica: un ricordo struggente della sua vita

LEGGI ANCHE –> Santo Versace, battuta all’asta la sua villa di Milano. La cifra è impressionante

La Valli ha quindi proseguito, dando, come altri personaggi dello spettacolo, la colpa di questa mancanza di lavoratori al reddito di cittadinanza, condividendo un messaggio di una fan e aggiungendo di essere “Pienamente d’accordo! Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!”.

Gestione cookie