“Davanti o indietro?”: Avanti un Altro, Luca e Paolo ammutoliti dallo strano intreccio

Decisamente un appuntamento interessante quello di ieri sera ad Avanti un altro. Strani movimenti in circolo e in diagonale.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro (instagram)

Un weekend all’insegna della presenza costante di Avanti un altro. Impossibile e irrinunciabile la visione dei due superconduttori maestri della risata. Stasera è accaduto un fatto che ha sbalordito il parterre e i due presentatori. Ancora accade qualcosa che stupisce i due conduttori.

Non c’è da stupirsi ormai che nel game più seguito della televisione commerciale accadono fatti inspiegabili. Paolo e Luca sono sempre pronti ad accogliere i più svariati logorroici e controversi concorrenti. Ormai il callo si è indurito abbastanza. Stasera però il fatto era inimmaginabile.

Nella puntata odierna tra gli altri spicca nella fila del minimondo un ragazzo dal baffetto pronunciato e dalla simpatica camicia colorata. I due mattatori lo avevano individuato fin dal dall’inizio del quiz serale. Quanto è toccato a lui le aspettative sono state molto al di sopra.

Avanti un altro, puntata raffinata e sottintesa. I conduttori rimangono a tratti sbigottiti

Il ragazzo è giovanissimo arriva da Milano e si chiama Ivan. Ha 25 anni e inizia a parlare in uno strano linguaggio.  Aggiunge il tutto una risata argentina che coinvolge anche il pubblico. Ivan è un musicista beat e si esibisce subito in un pezzo ritmato con il suono della bocca.

Paolo si avvicina per udire meglio e sente distintamente che lui ripete sempre una sola parola impronunciabile sul piccolo schermo. Lo guarda allibito e riferisce senza peli sulla lingua la parola incriminata. Il ragazzo conviene con la sua scoperta.

Per continuare sul filo della tematica  è la volta di giocare alla tripletta. Per pura coincidenza le domande vertono su “avanti e indietro”.  Paolo e Luca scattano in piedi volgendo lo sguardo verso i giudici che annuiscono con il capo.

In realtà i quesiti riguardano la posizione dei pezzi concernenti la carrozzeria delle automobili. I due conduttori riprendono fiato e il gioco può proseguire.

LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio, sapete che titolo di studio ha il conduttore? Nessuno può immaginarlo

LEGGI ANCHE–>“Nessuno ha più voglia di…”: Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta sui social

Ivan non riesce a ad azzeccare quasi niente. Pensa che le luci anabbaglianti siano avanti e indietro e le frecce solo avanti. Che pasticcio di puntata!

Gestione cookie