“Vince chi non perde la…”: Denise Pipitone, importante messaggio di Piera Maggio

La madre della povera Denise Pipitone torna a parlare di lei. Piera Maggio affida un toccante post ai social e scatena la reazione di tutto il web.

denise pipitone post piera
Piera Maggio (Facebook)

Un dolore difficile da capire o solo immaginare, quello che da 18 anni deve provare la povera Piera Maggio, madre coraggio della piccola (all’epoca) Denise Pipitone, sparita senza lasciare tracce.

La bambina, all’epoca di soli 4 anni, scomparve sull’uscio della porta di casa a Mazara del Vallo, senza più fare ritorno dai genitori. Le ricerche partirono immediatamente, e il caso ebbe una grande eco mediatica, ma della piccina, in tutto questo lungo tempo non se ne seppe più nulla.

Nonostante la tragedia, la Signora Piera non si diede mai, per un solo attimo, per vinta, decisa a scoprire cosa fosse successo relamente alla sua bambina, che per lei è stata rapita e tenuta aall’oscuro di tutto fino ad oggi.

A dicembre, dopo che per mesi si era speculato su nuovi indizi poi risultati inconcludenti, il Tribunale di Marsala ha deciso per l’archiviazione delle indagini, ma la Maggio continua da allora a mantenere viva l’attenzione sul “cold case”.

Piera Maggio: nuovo post sulla sua Denise

In rete la signora siciliana ha un profilo Instagram dedicato alla ricerca della sua bambina, che tiene costantemente aggiornato pressochè ogni giorno con nuovi appelli e notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

E proprio un paio di giorni fa Piera ha condiviso un suo straziante pensiero con i follower che la seguono da tanto tempo e che con lei sperano venga fatta presto luce sul destino della piccolina. “Nella vita vince chi non perde il cuore ❤️ Un abbraccio 🌹PM♡ cerchiamodenise.it” ha scritto la Maggio con incrollabile speranza di riuscire ad arrivare finalmente a riabbracciare la figlia dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel cinema: morta la cattiva del cult per bambini di Walt Disney

LEGGI ANCHE –> Caldo torrido, brutte notizie dal meteo: temperature infernali anche ad agosto

A farle eco anche il pensiero di centinaia di persone che come lei non vedono l’ora di veder tornare Denise: “Nonostante il tuo dolore dimostri di avere un❤ grande. Tutto ciò un giorno il più vicino possibile, ti ripagherà di tutto. Sei una roccia.👏👏👏”.

Gestione cookie