E’ avvenuto poche ore fa, lo scontro mortale in autostrada è avvenuto tra un mini van e una vettura guidata da una 22enne.
Non dovrebbe mai succedere una tragedia del genere ma purtroppo il fatto si è verificato in piena notte sul territorio americano. Due genitori viaggiavano sulla loro auto insieme ai loro figli. Cinque splendidi bambini dai 5 ai 13 anni.
Un dramma che ha sortito uno stupore collettivo per la dinamica in cui si è svolto. E’ stato un errore di guida, una strada presa in contromano e di questa numerosa famiglia non c’è più esistenza. L’urto fra due auto ha avuto un epilogo mortale.
Una famiglia come tante, magari di ritorno da un weekend fuori per far svagare la prole. Due genitori che volevano un po’ di relax fuori dal caos cittadino. Forse anche tanta stanchezza e distrazione ha fatto in modo di sviluppare questo impatto fatale.
La tragedia ha scosso la comunità dove viveva la famiglia. Il nucleo era originario della città di Chicago. La notizia improvvisa è stata redatta anche dalla CNN che ha riportato la terribile tragedia ai danni della famiglia Dobosoz.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Nonostante il pronto soccorso medico, nessuno dei due abitacoli è sopravvissuto al sinistro. Solo il padre dei piccoli è ancora vivo ma giace in condizioni precarie.
La dinamica è stata delineata subito come uno sbaglio nel procedere all’entrata in autostrada. Jennifer Fernandez di 22 anni era alla guida della sua automobile e aveva preso la direzione giusta per entrare nella freeway.
Dall’altro lato contromano, arrivava la macchina del nucleo con Lauren il marito e i 5 ragazzini. L’impatto è sto immediato e talmente forte da aver provocato un’esplosione. Nessuno si è salvato. Alcuni di loro sono balzati fuori dall’abitacolo.
LEGGI ANCHE–>Tragedia in stazione: due ragazze travolte da un treno in corsa. Morte sul colpo
LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema italiano: ci lascia un grande artista
Gli inquirenti hanno dovuto visionare uno spettacolo agghiacciante. I corpi dei bambini erano sanguinanti e privi di vita. I medici del soccorso sono riusciti a tirare fuori il padre che era alla guida. Le sue condizioni sono disperate anche se ancora vivo.
Anche la ragazza dell’altra auto ha perso la vita all’istante dopo l’urto frontale. Si attendono ulteriori dettagli in merito al caso.