La bella valletta proprio di recente si è soffermata su di una riflessione che riguarda un fatto drammatico accadutole.
Lory Del Santo è una nota showgirl che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo intorno alla metà degli anni Settanta.
Ha esordito, quindi, in qualità di valletta a Festivalbar, e, in seguito, ha preso parte a svariati altri programmi di spicco che le hanno fatto guadagnare una popolarità di tutto rispetto.
Insomma, in seguito, la sua brillante carriera è proseguita, e, nell’epoca dei reality, ha partecipato come concorrente ad alcuni format di questo tipo.
Per esempio, possiamo ricordare, L’Isola dei famosi, La fattoria, Grande Fratello Vip, Pechino Express – Le civiltà perdute, e altre apparizione di diversa natura.
Non dimentichiamo, inoltre, che anche quest’anno, nell’edizione appena conclusa e vinta dall’attore Nicolas Vaporidis, è stata una dei famosi naufraghi in Honduras.
Per quanto riguarda la sia vita privata, si può dire che sia stata alquanto turbolenta e che abbia avuto delle storie sentimentali anche decisamente chiacchierate.
Al momento, comunque, Lory ha intrecciato una relazione con Marco Cuculo, modello di trent’anni con il quale ha anche condiviso l’avventura isolana.
Tuttavia, soprattutto in passato, la Del Santo ha vissuto delle grandi gioie ma anche dei profondi dolori che probabilmente sono impossibili da dimenticare.
In particolare, in questo caso, vorremmo soffermaci sulla sua love story insieme con il celebre cantautore britannico Eric Clapton che la showgirl veneta conobbe durante una tournée italiana.
Dopo un’assidua frequentazione, quindi, Lory e Clapton ebbe con il chitarrista un figlio di nome Conor Loren. Purtroppo, come fu riportato anche dai giornali, il piccolo, di soli cinque anni, morì tragicamente, cadendo da una finestra di un edificio di New York.
In una recente intervista rilasciata a Fatto Quotidiano, quindi, la Del Santo ha ricordato questo drammatico episodio che inevitabilmente ha segnato per sempre la sua esistenza.
A tal proposito, ha fatto una riflessione riguardo al destino di ognuno di noi, affermando, per l’appunto, che lo stesso sembrerebbe costituito dalla differenza di pochi secondi.
LEGGI ANCHE –> “Libertà e gioia”, Romina Power, ricordo indelebile scolpito nel cuore
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, con lei la metà del suo cuore: non è il marito – VIDEO
Lory ha accennato quindi la sua esperienza, concludendo che tutto potrebbe essere diverso soltanto per pochi attimi di scarto. Queste le parole commoventi di una madre che non può essersi lasciata alle spalle quel giorno disgraziato in cui perse il figlio.