La Royal Family è sempre nell’occhio del ciclone mediatico: emergono i segreti, fino ad oggi inconfessabili, riguardanti il patrimonio della Regina Elisabetta.
Un 2022 davvero pazzesco per Sua Maestà la regina che si è trovata a fronteggiare già dall’anno prima diverse incombenze a corte. La sovrana, infatti, ha vissuto momenti molto intensi, a cominciare dalla scomparsa del marito Filippo, lo spoglio dei titoli del figlio Andre e in ultimo il Covid.
Le sue condizioni di salute sono risultate essere decisamente molto preoccupanti, tant’è vero che si è preferito tutelare la sua persona il più possibile. Ridotta all’osso anche la sua presenza per i festeggiamenti del Giubileo di Platino – evento che celebra i 70 anni di trono.
Royal Family, finalmente tutta la verità sul patrimonio della Regina Elisabetta. Cifre spaventosamente alte
La famiglia reale inglese è costantemente al centro dell’attenzione mediatica: basti ricordare la scomparsa di Lady Diana, le marachelle combinate da Harry quando era adolescente e via discorrendo.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi le cose sono molto cambiate, ma i Windsor continuano sempre a far parlare di loro. Sappiamo veramente tutto sulla Royal Family? Ogni singolo segreto? A quanto pare no. Perché fino ad oggi è stato tenuto nascosto il patrimonio della Regina. Parliamo di cifre da far perdere la testa.
Stando a quanto emerso da un noto tabloid inglese, il patrimonio di Elisabetta II raggiungerebbe dei picchi altissimi. Stiamo parlando di ben oltre 500 milioni di euro. Ma non è tutto, perché a questa ingente somma di denaro vanno aggiunti altri 200 milioni che sono stati secretati dalla family.
Tutti i beni mobili e non della Regina sono stati già suddividi in 33 testamenti, che a quanto pare dovevano esseri noti a tutti. Così, però, non è stato. Di conseguenza non conosciamo perfettamente a chi spetta cosa. Il tutto solo per tutelare la privacy di ogni membro della corona.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate: attenti a quei due. Retroscena inimmaginabili sul loro passato
LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco, oscure predizioni aleggiano sul loro matrimonio
Tant’è è vero che quando è venuto a mancare il marito di Elisabetta, Filippo, non è stato reso noto nulla proprio per volontà del principe.