Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico fraterno: con LUI sincera complicità – VIDEO

Il compianto conduttore romano aveva avuto modo di stringere un legame molto forte con un famoso e stimato collega.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, compianto conduttore tv (Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato sicuramente un uomo di spettacolo molto apprezzato dal pubblico, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto profondo sia nei famigliari che nei colleghi.

Stimato e di grande professionalità, quindi, nel corso del tempo, ha di certo presenziato in numerosi programmi televisivi, e, a tal proposito, possiamo ricordare qualche titolo.

Menzioniamo, per fare solo qualche esempio, Donna sotto le stelle, I fatti vostri, Miss Italia nel mondo, Telethon, Soliti ignoti – Identità nascoste, L’Eredità, e via discorrendo.

In realtà, i telespettatori lo ricordano di certo molto bene, durante lo svolgimento del sopracitato longevo concorso di bellezza conobbe quella che sarebbe diventata la sua futura moglie.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Carlotta Mantovan, che ai tempi della competizione aveva soltanto diciannove anni, e proprio per questo motivo, fece un po’ di scalpore la relazione sentimentale che aveva intrecciato con il presentatore romano.

Fatto sta che, in seguito, il tempo gli diede ragione, poiché, con il senno di poi, si può affermare che si sia trattata di una bellissima love story dalla quale dopo qualche anno peraltro nacque la piccola Stella.

Certo, purtroppo, lo sappiamo, molto triste è stato il momento della scomparsa di Frizzi che ha causato un forte dolore prima di tutto alla giovane sposina.

Un legame intenso

Ancora oggi, comunque, migliaia di fan lo ricordano con grande affetto, perché, oltre a essere stato un bravo professionista, fu persino una persona di una profonda sensibilità, di garbo e di simpatia, qualità che di sicuro non potevano non fargli meritare un posto speciale nel cuore degli spettatori.

Così, nell’epoca dei social network, non possono assolutamente mancare pagine dedicate (tra queste persemprefrizzi rimane tra le più attive) a questo straordinario uomo di spettacolo che ha intrattenuto diverse generazioni ma che evidentemente è venuto a mancare troppo presto.

Un grande amico, in particolare, appartenente allo stesso ambito lavorativo, è stato proprio Carlo Conti. In effetti, i due hanno sempre avuto un bellissimo affiatamento che si nota, d’altra parte, anche nel filmato che abbiamo caricato poco sopra.

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio? No grazie”&: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi e i fan

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

In un’intervista, infatti, il conduttore fiorentino ha affermato che erano molto legati e ciò che li univa, per l’appunto, era anche il fatto che entrambi hanno avuto un figlio non proprio presto. Insomma, di certo un’eccezionale amicizia che andava al di là del rapporto professionale in sé.

Gestione cookie