Quando a dare notizie su Un posto al sole è Nina Soldano, che interpreta Marina, non si può non crederle: cosa è successo sul set della soap?
Ormai da settimane le cose sul set di Un posto al sole hanno preso una piega a dir poco sconvolgente: i colpi di scena a Palazzo Palladini sono numerosi. Si parla di incidenti, morti di personaggi ormai storici della soap, divorzi, separazioni, partenze che tutti vogliono osteggiare e minacce da parte di boss della camorra napoletana.
Le vicende di Un posto al sole, insomma, ci tengono sempre col fiato sospeso ormai da più di venticinque anni. E ora ancora di più, dopo l’annuncio che Nina Soldano (che nella serie interpreta Marina Giordano) ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale. Ma di cosa si tratta?
Stiamo parlando della pausa estiva che il cast e la troupe di Un posto al sole si prenderanno. Una meritata pausa, oseremmo dire noi! Nina Soldano è stata chiara nell’esprimere la sua voglia di andare in vacanza, su Facebook ha infatti scritto: “adesso sì che è fine riprese… Da Palazzo Palladini è tutto!!! Buone Vacanze a me“.
Gli spettatori dovranno aspettare qualche settimana prima di veder dipanarsi di fronte ai propri occhi le nuove puntate di Un posto al sole. In compenso, però, le puntate finali pre-pausa ci hanno messo davanti a importanti colpi di scena. In particolare, la puntata seimila che andrà in onda il 12 agosto ci lascerà col fiato sospeso fino a quella del 29 agosto, quando tutti (o quasi) torneranno dalle ferie.
LEGGI ANCHE -> Fiorello, possibile ritorno in tv: condurrà un nuovo programma?
LEGGI ANCHE -> Cartabianca, dopo le polemiche una novità inaspettata per il programma.
Nel frattempo le vicende sul set si sono evolute: Raffaele e Ornella, dopo un periodo di crisi dovuto a una mancanza di comunicazione tra i due, pare stiano ritrovando la loro armonia. Ma c’è un rovescio della medaglia: si parla infatti della possibile ricomparsa di un criminale sfuggito alla cattura, Lello Valsano, il che potrebbe creare forte scompiglio. Staremo a vedere!