Lotteria, camionista riesce ad aggiudicarsi l’ambita vittoria dopo essere stato vittima di un tragico incidente. I dettagli della vicenda.
Tentare la fortuna con i Gratta e Vinci o addirittura sfidare la sorte con il gioco del Lotto e ambire alla vittoria è il sogno di moltissimi italiani. Probabilmente uno dei primi della lista. In quanti, almeno una volta, hanno desiderato e fantasticato con l’immensa cifra del montepremi.
Ma la Dea Fortuna non è sempre dalla nostra parte, anche se qualche volta sa benissimo dove mettere lo zampino ed aiuta in situazioni difficili. Questa che stiamo per raccontare è una storia che ha dell’incredibile e per la gioia di tutti un bel lieto fine.
Bisogna fare un bel passo indietro nel tempo e arrivare al 1998. Il protagonista di questo incredibile racconto è il camionista Bill Morgan coinvolto in un tragico incidente stradale.
Sopravvissuto inizialmente alla cosa, l’uomo venne colto subito dopo da un infarto e portato in ospedale. Ma non è tutto, la storia continua. Al malcapitato Bill fu somministrato un farmaco molto potente che si rivelò essere nocivo per la sua salute, tant’è vero che ebbe una violenta reazione allergica.
Dopo circa 15 giorni di coma a seguito di un arresto cardiaco, Bill si sveglia e riesce a rimettersi in forze con il tempo. Il camionista riesce, infatti, a recuperare e ad uscire dall’ospedale con le sue gambe. Decide dunque di cambiare lavoro e di sposare la sua compagna.
Ma Morgan vuole riscattarsi completamente e decide di sfidare la fortuna e acquista un biglietto della lotteria. E’ al settimo cielo, perchè riesce ad accaparrarsi un premio favolo, ossia una nuovissima automobile fiammante del valore di circa 20 mila dollari.
LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta, chiesa italiana custodisce la spada nella roccia
LEGGI ANCHE –> Allerta meteo, forti temporali in arrivo: attenzione alla grandine
La sua storia è entrata nel cuore di tutti, tant’è vero che una redazione giornalistica decise di raccontarla. Ennesimo colpo di scena per l’ex camionista Bill: durante le riprese tenta nuovamente la sorte e vince alla lotteria oltre 250 mila dollari.