Charlene di Monaco è sul piede di guerra, pronta a farsi valere una volta per tutte al Principato. La situazione è tesa. I particolari.
Gli anni appena trascorsi sono stati complessi emotivamente e fisicamente per la reale di Monaco. Charlene, infatti, è stata costretta ad un lungo periodo di lontananza da marito e figli a causa di una brutta infezione che ha interessato naso e gola.
La moglie di Alberto ha passato molto tempo in un letto di ospedale, costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Nonostante ciò, i tabloid si sono scatenati contro di lei e contro il suo matrimonio. Ne sono state dette di tutti i colori.
Charlene è stata protagonista di tantissimi gossip: dal ricorso ad una maga, alla comparsa del fratello al Principato che la aiutasse a scappare via. Insomma, di cotte e di crude che le hanno provocato diverse crisi emotive.
Da quando ha fatto il suo ritorno a Monaco, Charlene ha dovuto combattere con l’opzione pubblica. In tantissimi si sono scagliati contro di lei e contro le sue misteriose assenze.
I primissimi giorni al Principato non sono stati facili da gestire, perché la ripresa fisica di Charlene è stata decisamente molto lunga. Improvvisa magrezza e spossatezza l’hanno portata ad un riposo forzato. In tanti hanno creduto che fosse solo una strategia per il divorzio.
Come è noto a tutti tra Charlene e Carolina (sorella di Alberto) non corre buon sangue. Tant’è che vero che è davvero difficile trovarle insieme allo stesso evento pubblico. Se c’è l’una, solitamente è assente l’altra. Rumors hanno persino individuato in Carolina una nemica giurata.
Si è vociferato, infatti, che stesse tramando qualcosa con Alberto affinché Charlene lasciasse una volta per tutte il palazzo. Ma l’ex nuotatrice è tornata decisamente alla ribalta. Più bella e in forma che mai presenzia fiera a tutti gli eventi mondani come una vera padrona di casa.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, ennesima esclusione pubblica per il principe Harry. Cosa accade
LEGGI ANCHE –> Royal Family, decisione imprescindibile per la Regina Elisabetta. Il Palazzo trema
Ricomparso con orgoglio anche l’anello di fidanzamento regalatole da Alberto! Scacco matto a Carolina?