Le Donatella ne hanno una per tutte, Giulia Provvedi sottolinea un caso eclatante ed è subito un’ingiustizia social.
Hanno iniziato mostrando la loro fisicità. Le Donatella sono il duo musicale molto attivo sui social. Le due ragazze sono davvero bellissime e sono diventato un’icona per tutti gli ammiratori. Spavalde e burlone non si vergognano a mettere in piazza tante situazioni della sfera femminile.
Silvia e Giulia non si vergognano anzi i loro post sono un vero inno alla femminilità in tutti i sensi. Senza peli sulla lingua hanno parlato anche dei fattori fisiologici in cui versano le donne ogni mese. Instancabili hanno spesso fatto a menta delle situazioni in cui le donne non sono giustificate.
Le due gemelle modenesi sono famose per avere iniziato sgambettare nel mondo musicale. Dopo X Factor che ha portato alla luce la loro bellezza e il loro talento è stato alla volta dell‘Isola dei famosi. Silvia e Giulia hanno sfoderato un fisico perfetto. In aggiunta anche un caratterino niente male.
Le Donatella, la denuncia è una vera ingiustizia contro le donne
Dopo questa avventura hanno deciso di aumentare il lato a per dare armonia al loro corpo. Poco ha aggiunto visto che le due sorelle sono già avvenenti di loro. Si mantengono in forma con una giusta alimentazione e con tante sedute di fitness come mostrato su Instagram soprattutto dalla bionda.
Visualizza questo post su Instagram
Ci tengono alla salute e al benessere e non lo nascondono proprio. Oggi la bella bionda Giulia posta una serie di scatti dal luogo di villeggiatura. Indossa un bikini di qualche taglia più piccola. Il pezzo di sopra a stento riesce a contenere il seno alto e sodo. Il sotto mette in risaldo il lato b scolpito.
Si trova in un praticello adiacente la spiaggia dove si trova per trascorrere qualche giorno in relax con la sua famiglia. Tutto intorno c’è verde, alberi e fiorellini. Le sue pose sono ammiccanti e tendono a velare la nudità del seno prosperoso. Qui scatta un sassolino dalla scarpa.
LEGGI ANCHE–>Ludovica Pagani, favolosa in bikini, posa per i fan. Curve da capogiro – FOTO
LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO
I capelli sono raccolti in una treccia e sull’orecchio è posato un fiorellino giallo. Una bellissima Venere con una denuncia da fare. Si chiede perché come al solito agli uomini tutto è concesso anche avere dei difetti mentre le donne vengono censurate immediatamente. Una vera ingiustizia