Royal Family, Kate Middleton e William sono desiderosi di vivere una nuova vita lontano da Londra. Cosa sta emergendo?
La famiglia reale inglese ha subito dei fortissimi scossoni negli ultimi anni, dovuti non solo alla scomparsa dell’amatissimo Filippo, ma anche a tutte le faccende legate al principe Andrea e alla volontà di Meghan ed Harry di lasciare il paese.
Per non parlare, poi, di tutte le questioni di salute della regina Elisabetta. Sua Maestà, infatti, non solo è risultata positiva al covid, ma ha avuto anche un brutto calo fisico che l’ha costretta a non prendere parte agli eventi.
Al suo fianco ha sempre potuto contare sulla presenza della famiglia e in modo particolare sull’affetto di William e Kate, i duchi di Cambridge, che si sono trasferiti sempre più vicini a lei pur di sostenerla.
Kate e William pronti a lasciare la loro vecchia abitazione per una nuova casa a Windsor
Qualcosa sta per stravolgere l’equilibrio di William e Kate: la coppia, infatti, sembrerebbe essere pronta ad un nuovo cambiamento. Scopriamo di cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia arriva direttamente da una fonte vicina alla Royal Family: i duchi di Cambridge stanno seriamente valutando di lasciare definitivamente Londra per una nuova sistemazione a Windsor, ossia l’Adelaide Cottage.
Si tratta di una splendida tenuta di proprietà della Regina e che ospiterà l’intera famiglia. Ciò non toglie che Kensington Palace rimarrà sempre la dimora ufficiale della coppia. Ovviamente questo picco stravolgimento coinvolgerà anche i bambini.
I tre figli della coppia saranno costretti a cambiare scuola e a intraprendere un nuovo percorso di vita. William e Kate si occuperanno del trasferimento – questo quanto emerso da un parente prossimo della Middleton.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, ennesima esclusione pubblica per il principe Harry. Cosa accade
LEGGI ANCHE –> Royal Family, decisione imprescindibile per la Regina Elisabetta. Il Palazzo trema
La decisione di cambiare residenza nasce dalla volontà di Kate di godere di una maggiore libertà di movimento, perché i giardini dell’abitazione di Kensington sono sempre invasi da milioni e milioni di persone.