Un fatto sconvolgente a cui Maria De Filippi non vuole dare retta. Mano nella mano fino alla fine, lo vuole Maurizio Costanzo.
E’ la coppia televisiva più longeva. Maria De Filippi è al fianco del marito Maurizio Costanzo da ben 31 anni. Una vita collaudata sia nella privacy che sul piccolo schermo. Ancora vivo l’emozione del matrimonio in pompa magna che li unì per sempre.
Maurizio aveva da subito intuito il potere carismatico della futura moglie. La incontrò ad un meeting a Venezia e tra ponti e lagune si piacquero subito. Maria era laureata e muoveva i primi passi nel giornalismo. Galeotto fu il convegno dove vennero presentati.
Costanzo la invitò a trasferirsi a Roma e diventare una sua preziosa collaboratrice. Maria era ancora sotto le sottane dei genitori. Erano una famiglia all’antica e molto severa. Ci furono non poche discussioni ma alla fine cedettero al sentimento della coppia.
La regina di Mediaset ha collaudato un team vincente che la segue in tutti i suoi progetti. Nata da una costola del genio di Costanzo ha proseguito da sola e come si potrebbe dire, l’allieva ha superato il maestro. I programmi che ha firmato ne sono la prova.
Canale vive del talento della bella di Pavia che ha portato una ventata di rinnovo al vecchio palinsesto. Uomini e Donne e Amici sono diventati parte integrante della quotidianità dei telespettatori. Lo share è da applausi e non scema mai nonostante lo stile sempre uguale.
La chicca rimane sempre il prime time autunnale. C’è posta per te va in onda da decenni e la formula non stanca mai. Il successo si ripete sovente e Maria è bravissima a destreggiarsi tra le mille dinamiche presenti in studio. Leggerezza e emozioni in sinergia.
LEGGI ANCHE–>Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina
LEGGI ANCHE–>Iva Zanicchi, momenti di forte apprensione: non è stato bello per lei
In una intervista la presentatrice ha dichiarato che il marito ha un solo desiderio prima di morire. Vuole tenere la sua mano nella sua, solo così potrà raggiungere la pace dei sensi senza timore. Costanzo ha ben chiaro che la sua età è un regalo in più giorno dopo giorno.