I due famosi artisti, qualche tempo fa, hanno avuto una piccola disavventura proprio con le forze dell’ordine.
Al Bano e Romina Power, nonostante ormai siano passati tanti anni dalla separazione, continuano allo stesso modo a essere ricordati come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
In effetti, i numerosi fan non possono che ricordare i bei momenti che li hanno fatto sognare, con una relazione d’amore caratterizzata da un profondo legame e da un tenero romanticismo.
Sembrava, quindi, che i due artisti fossero perfetti per stare insieme e che la love story fosse destinata a durare per sempre. Invece, lo sappiamo, purtroppo non è andata in questo modo, e probabilmente, la rottura ha scatenato il dispiacere di tantissimi supporter.
Ma tant’è, le cose cambiano, vanno avanti e si trasformano. E così è stato anche per i cantanti in questione che, al giorno d’oggi, pare che condividano un rapporto pacifico e che alcune volte, quando c’è l’occasione, tornano a esibirsi insieme con le loro indimenticabili canzoni e duetti.
Proprio un paio di anni fa, quindi, hanno presenziato all’edizione del 2020 del rinomato Festival di Sanremo con un’applauditissima performance caratterizzata da un medley dei migliori brani della loro carriera.
Comunque sia, un po’ di tempo fa, Al Bano e Romina hanno raccontato un episodio particolare che è successo a entrambi e che ha incuriosito i telespettatori.
L’esilarante episodio
In effetti, in occasione dell’ospitata ad Amici di Maria De Filippi, i due hanno svelato alla queen di Mediaset alcuni dettagli di quando erano stati fermati dai Carabinieri.
Insomma, una curiosità che necessariamente non poteva che guadagnarsi il vivo interesse degli spettatori. Eh sì, perché, stando a quanto hanno raccontato gli artisti, una volta, svariati anni or sono, furono ripresi dalle forze dell’ordine mentre si stavano baciando.
Che dire, l’amata ex coppia, in quel momento, si trovava nella periferia della Capitale, e avevano pensato bene di trovarsi un posticino tranquillo per effettuare le effusioni amorose del caso.
Così, per evitare di prendere la multa, Romina ebbe la brillante idea di inventarsi una scusa bislacca ma evidentemente molto efficace.
LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez, conoscete il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto
LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli non impara dai suoi errori: l’ex velino ci è ricascato – VIDEO
In particolare, la cantante statunitense aveva affermato ai Carabinieri che lei e Al Bano stavano solamente provando una scena di un film. Il pubblico in sala, quindi, tra applausi e risate, si sono molto divertiti.