Kate Middleton si conferma ancora una volta icona di stile indiscussa. Tutti gli outfit da copiare per la fine dell’estate. Da non perdere.
Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale più amati dal sudditi e non solo. Una vera e propria icona di stile, simbolo di classe, eleganza e raffinatezza. In tantissimi ravvisano in lei straordinarie somiglianze con Lady Diana. Non a caso indossa anche il suo anello.
La duchessa di Cambridge ha fatto colpo per quel modo di essere così pacato ed estremamente normale. Pur rispettando pienamente le regole e i dettami della Royal Family, è riuscita a metterci quel pizzico in più che le permette di essere un’idolo da imitare a tutti gli effetti.
Bisogna ammettere che ci piace moltissimo il suo modo di vestire e come lei stessa ha dichiarato, il segreto del suo successo sta nel sapere mixare capi di alta moda con accessori o indumenti vintage.
I look della Middleton non passano mai inosservati e sono anche molto copiati dalle ragazze di tutto il mondo. Ricercata, elegante e sporty allo stesso tempo. Acquista nei mercatini vintage e suoi siti low cost proprio come le comuni mortali. Le sue scelte di stile sono sempre azzeccatissime.
Finalmente – dopo due anni di pandemia – riusciamo ad ammirarla in tutto il suo splendore. Ha preso parte a tantissimi eventi pubblici e i suoi abbinamenti sono stati impeccabili. Tra i tanti ricordiamo il completo giallo indossato per il Giubileo di Platino di Elisabetta II. Gonna ampia e cappello hanno fatto la differenza.
Come dimenticarla a Wimbledon, dove per l’occasione ha sfoggiato ancora una volta una mise gialla. Vestito particolarissimo abbinato ad uno stravagante cappello in paglia. Per non parlare del bellissimo vestito a pois blu che le ha messo in risalto il fisico statuario.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, momento di alta tensione per Meghan ed Harry. La coppia è in pericolo? I dettagli
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton impeccabile anche in vacanza. La meta scelta non delude la Regina
Insomma, la duchessa colleziona un successo dopo l’altro e la voglia di imitare le sue scelte si fa sempre più viva.