Il test di oggi mette in primo piano le mani. Tra gesti e manicure, nascondono lati del carattere celati anche a te. Prova ad esaminarle.
Non si è mai abbastanza vivi per conoscersi bene. Il test che oggi proponiamo dà importanza alle mani. Sono la parte più mobile del corpo. Ci muoviamo o siamo fermi sono sempre attive a aiutano nei discorsi. La loro forma può svelare molte dote nascoste anche a noi stessi.
Nella foto sopra ci sono disegnate quattro tipologie di mani con zone più calcate e altre meno. E’ da tenere presente questo particolare per quanto faremo la scelta e leggeremo il responso. Quindi visualizzare bene e confrontare la nostra mano con quelle descritte.
Ad ogni tipologia di mano corrisponde un elemento della natura. Ora fissiamo lo sguardo sui disegni e abbiniamo la nostra a quella che sembra avvicinarsi di più. Ora abbiamo capito a quale elemento apparteniamo e possiamo procedere con la lettura della spiegazione attinente.
Test visivo delle mani, alla scoperta di “poteri” eccezionali
Il risultato ci sorprenderà e ci darà quello spunto in più per dichiarare le doti nascoste che un semplice test porta a galla con semplicità.
Se la tua mano corrisponde all’elemento acqua sei una persona molto emotiva. La tua sensibilità ti porta ad una eccessiva sudorazione. Sei empatico e altruista. La tua personalità potrebbe corrispondere al Guaritore. Dove passi tu è solo gioia e positività.
Una mano sottile con le unghia al pari denomina una persona tendente alla creatività e fa parte dell’aria. Raffinata e graziosa non trascuri le tue qualità anche in situazioni negative. Vieni definita una personalità Stregone. Trovi la soluzione a tutto e i problemi svaniscono all’istante.
Un arto grande, doppia e il palmo allungato ti classifica come una persona preparata e di esperienza. Vieni definito Re perché passi come un leader. Una delle principali caratteristiche di chi possiede l’ elemento Terra è avere una grande preparazione nel proprio campo di specializzazione.
LEGGI ANCHE–>Bancomat, ordine tassativo sui prelievi: cosa cambia nelle operazioni
LEGGIA ANCHE–> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi
Infine appartieni al segno del fuoco se le tue mani si presentano con palmi lunghi e dita corte. La personalità che esce fuori è un Guerriero, tanto coraggio e grinta per superare tutti gli ostacoli. Instancabili e sempre motivati, non conoscono la corruzione e la sconfitta. Temerari fino alla fine.