“Per te…” Chanel Totti, chi è il misterioso fidanzato che la distrae dalla separazione dei genitori

Chanel Totti inizia i primi batticuori adolescenziali. La copia di papà Totti ma l’avvenenza di mamma Ilary: un amore di ragazza.

Chanel Totti primi batticuori
Chanel Totti(screen instagram)

Piccole star crescono e tocca anche alla primogenita di casa Totti, Chanel ha compiuto 15 anni e già splende. La figlia d’arte è già un’amante della moda e ricorda molto mamma Ilary nelle movenze. Bionda e longilinea ha i tratti dell’ex capitano nel viso angelico.

E’ già nota sui tabloid per la sua avvenenza, non poteva essere da meno visto che i genitori sono una delle coppie più belle e glamour del mondo dello spettacolo. Sembrava ieri quando era venuta al mondo per la gioia dei genitori e quasi è una donna.

Il tempo passa e Chanel è una splendida ragazzina con i suoi sogni, la scuola, le amiche e le prime infatuazioni. Un periodo travagliato per i tre fratelli che forse hanno ben compreso le ragioni dei genitori di staccarsi definitivamente. L’amore per loro rimane più di prima.

Chanel Totti e la dedica da batticuore, un misterioso lui che fa capolino nella sua vita

La ragazza è molto legata ai suoi genitori, li ama tantissimo entrambi e sanno benissimo che seppur divisi per loro non cambierà niente. C’è da ammettere che la coppia scoppiata ha tirato su tre splendidi figli che sanno già il fatto loro sul futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Totti (@chanel_tottiufficiale)

Cristian ha ereditato l’amore per il calcio come er Pupone. E’ un asso del pallone e già milita in una squadra senza tralasciare lo studio. E’ bilingue e ricorda molto l’ex capitano nel modo di fare e di approcciarsi alle interviste. Biondo e con l’aria timida e riservata.

Chanel à davvero uno splendore e potrebbe quasi passare per la sorella minore di Ilary Blasi. Alta e ben formata ama seguire le tendenze del momento e passare un velo di trucco sul suo viso incantevole. Infine c’è Isabel la mascotte della famiglia che forse ancora non comprende la situazione familiare.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, sapete chi è la sua ex fidanzata? Non lo indovinereste mai.

In questa vicenda spunta un frase che a primo sguardo potrebbe passare inosservato. Chanel ha postato in feed su Instagram un brano molto tenero e con sotto la scritta “Per te”. A chi l’avrà mai dedicato? Il suo cuore batte per qualche spasimante misterioso?

Per ora tutto tace da casa Totti, mentre Chanel vive i monti clou della sua giovinezza.

Gestione cookie