Gilles Rocca, vi siete mai chiesti chi è l’ex fidanzata del noto artista? Non lo indovinereste mai. I dettagli da non perdere.
Gilles Rocca è un volto noto del mondo dello spettacolo. Regista e attore di grande successo, ha esordio dapprima nel panorama calcistico per poi dedicarsi interamente alla recitazione. Si è fatto conoscere al pubblico in modo del tutto non convenzionale.
Apparve, infatti, sul palco della kermesse sanremese in occasione della famosissima litigata in diretta tra Bugo e Morgan. Da quel momento ha spopolato in ogni dove. Prende parte a Ballando con le stelle che vince a mani basse insieme alla sua coach Lucrezia Lando.
Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis cosa hanno in comune? L’amore per Ilenia, sorella dell’attore
Come detto poco fa, Gilles si dedica inizialmente al pallone fin quando – per colpa di un brutto infortunio – è costretto a ritirarsi. Dirige con i suoi genitori un’azienda che si occupa di noleggiare strumenti musicali.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo della sua vita privata? Ad oggi è legato alla splendida Miriam Galanti: i sono molto uniti e si sono detti innamoratissimi. Del suo passato, invece? Ma soprattutto cosa lo lega al celebre attore Nicolas Vaporidis? Scopriamolo!
Hanno in comune l’amore per Ilenia Vaporidis – sorella dell’attore ed ex fidanzata di Gilles. I due si sono conosciuti a scuola ed è nato un bellissimo sentimento. Ancora oggi, infatti, sono in ottimi rapporti e si sentono regolarmente – come ha dichiarato Rocca.
E’ emerso che, proprio in occasione della vittoria di Nicolas a l’Isola dei Famosi, Gilles si sia fatto sentire con Ilenia congratulandosi per il trionfo del fratello. Un gesto molto carino e di complicità fra i due. Nicolas è stato una sorpresa – ha affermato.
LEGGI ANCHE –> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, di primo mattino fa un augurio speciale ai fan; VIDEO
Un sentimento che con il tempo si è tramutato in stima e rispetto reciproco, perché entrambi hanno voltato pagina al fianco di nuovi compagni.